Rinviato al 2021 il concerto dei My Chemical Romance in Italia, nuova data e info sui biglietti in prevendita

Arriva la conferma della partecipazione dei My Chemical Romance al Bologna Sonic Park 2021, i biglietti già acquistati restano validi

Il concerto dei My Chemical Romance in Italia previsto per il 4 luglio nel contesto di Bologna Sonic Park è stato rinviato al 2021. La notizia è stata data da Assomusica in un comunicato in cui si annuncia lo slittamento dell’intera stagione dei concerti nel rispetto della normativa vigente sul contenimento del COVID-19.

La data dei My Chemical Romance in Italia slitta al 2021, quindi, e si mantiene al 4 luglio sempre all’interno del contesto del Bologna Sonic Park. La band di Gerard Way fa sapere che i biglietti precedentemente acquistati restano validi. Chi vorrà acquistare un nuovo biglietto, invece, può farlo sul circuito TicketOne con l’unica soluzione da € 46,00.

I My Chemical Romance hanno ritrovato linfa nel 2019, quando il 15 novembre hanno postato un’immagine che li ritraeva per la prima volta insieme, all’interno di uno studio, dopo 6 anni. Era il 2013 quando Gerard Way fece chiarezza in un lungo flusso di coscienza pubblicato sui social: la band non trovava più affinità né sul palco né in studio, e il frontman diceva di sentirsi come se fosse dentro un loop.

Nell’annunciare lo slittamento, la band ha lanciato un messaggio ai fan sui social:

“Dobbiamo mettere al primo posto la salute dei nostri fan e delle nostre famiglie. Speriamo che possiate capire. Non ci resta che aspettare. Speriamo che voi siate con noi”.

Numerosi i concerti già riprogrammati per il 2021, dalle date degli Yes e di Lana Del Rey, Avril Lavigne e degli Iron Maiden per gli artisti internazionali a quelle di numerosi artisti italiani, tra cui Claudio Baglioni, Tiziano Ferro, Vasco Rossi e Cesare Cremonini.

Il Bologna Sonic Park si terrà all’Arena Parco Nord del capoluogo emiliano. Il concerto dei My Chemical Romance in Italia è uno degli spettacoli confermati nuovamente tra quelli della venue, che in questi giorni sta aggiornando il programma con gli show da riprogrammare.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.