Il trailer di Vis a Vis 5 tra narcos e fughe rocambolesche: “Benvenute a El Oasis” (video)

Le prime immagini inedite nel trailer di Vis a Vis 5: l'ultimo colpo di Macarena e Zulema

449
CONDIVISIONI

Il trailer di Vis a Vis 5, la nuova stagione spin-off della saga carceraria di Fox, mostra le prime sequenze inedite del capitolo finale della serie, El Oasis.

Macarena e Zulema (Maggie Civantos e Najwa Nimri) sono fuori dal carcere, dopo tante rapine spettacolari preparano un ultimo colpo, il più grande, sfidando i narcos messicani per rubare un diamante che le renderà ricche e libere. Ma il passato non è definitivamente alle spalle: Vis a Vis 5 – El Oasis, alternerà una trama ambientata nel presente a flashback dei trascorsi in carcere.

Il trailer di Vis a Vis 5 si apre proprio con una voce dal passato, quella di Sandoval, che continua ad accompagnare le scene della serie con le sue massime: “L’essere umano è affascinante quando cala la maschera e si guarda allo specchio“, dice la voce fuori campo del medico e direttore di Cruz del Norte, mentre Macarena testa uno specchio e non sa di essere osservata da un uomo dall’altro lato del vetro.

Tra i flashback dal carcere, nel trailer di Vis a Vis 5 c’è anche una scena tra Zulema e Saray (Alba Flores, che apparirà come guest star in questa stagione), un preludio alla trama che riguarderà la loro amicizia in questo spin-off.

Le immagini più forti sono ovviamente quelle dedicate alle scene d’azione: Macarena, Zulema e le altre componenti della banda (tutti volti nuovi tranne quello di Goya, interpretata da Itziar Castro) sono impegnate in fughe spericolate, sparatorie alla Rambo, storie di letto sicuramente legate al colpo da realizzare. La più scatenata è come sempre Zulema: il suo “Benvenute a El Oasis” dà inizio ad un’avventura rocambolesca senza esclusione di colpi.

Fox ha già diffuso le immagini del cast di questa stagione, che oltre alle due protagoniste vede alcuni volti della serie originale riportare in scena i loro personaggi (dal perfido Sandoval al fratello di Maca, Román).

Vis a Vis 5 – El Oasis debutta sulla Fox spagnola il 20 aprile e non ha ancora una data d’uscita su Netflix, dove sono attualmente disponibili le quattro stagioni precedenti. La serie si concluderà con questo capitolo e non avrà un seguito, come spiegato dal creatore Ivan Escobar, che è anche regista di questo spin-off con Miguel Ángel Vivas.

Via a Vis
  • Audience Rating: Non valutato
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.