Matt Czuchry da Gilmore Girls al pilot della nuova serie The Resident: un medical alla Grey’s Anatomy?

Nuovo ruolo per Matt Czuchry, che dopo Gilmore Girls è impegnato nel pilot della nuova serie Fox The Resident

17
CONDIVISIONI

Dopo la conclusione di The Good Wife e il suo ritorno nel revival di Gilmore GirlsMatt Czuchry non è rimasto a lungo senza un nuovo ruolo: l’attore che in Una Mamma Per Amica interpreta Logan Huntzberger sta girando l’episodio pilota di un nuovo medical drama Fox, dall’iconico titolo The Resident (Lo specializzando). E nemmeno a dirlo, si tratta di un medical drama.

Secondo quanto riporta Variety, Matt Czuchry interpreta Conrad Hawkins, un “arrogante specializzando del terzo anno al Kings County Hospital“, in contrapposizione con il protagonista della serie.

The Resident segue infatti le vicende di “un giovane medico idealista che inizia il suo primo giorno sotto la supervisione di un duro, brillante specializzando anziano che apre il sipario su tutto il bene e il male della medicina moderna“. A giudicare dalla sinossi, siamo di fronte ad un classico del genere medical: “Diverse vite potrebbero essere salvate o perse, ma tutte le aspettative andranno in frantumi“. Inevitabile il richiamo a Grey Anatomy e ai suoi Magic 5, gli specializzandi più famosi della tv nati dalla penna di Shonda Rhimes.

Protagonista della serie dovrebbe essere Manish Dayal nei panni di Devon Pradesh, lo specializzando sognatore che si approccia alla medicina incontrando un severo superiore proprio nel personaggio interpretato da Matt Czuchry. Nel cast figurano anche Bruce Greenwood nei panni del Dr. Soloman Bell e Shaunettye Renee Wilson in quelli di Mina Okafor.

The Resident è creata da Amy Holden Jones, Hayley Schore e Roshan Sethi e, se ordinata per un’intera stagione da parte di FOX, potrebbe arrivare in tv nella prossima stagione. Questo aggiunge un altro tassello al puzzle del presunto ritorno di Gilmore Girls con nuovi episodi su Netflix, visto che sia Alexis Bledel con Handmaid’s Tale, sia Milo Ventimiglia con This Is Us, sia Lauren Graham con Linda From HR, quasi tutti i protagonisti della serie risultano occupati in altri progetti.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.