Lauren Graham nella nuova serie Linda From HR, addio nuovi episodi di Una Mamma Per Amica?

Lauren Graham è la protagonista del pilot della nuova serie Linda From HR per FOX: se la serie sarà ordinata, addio nuovi episodi di Gilmore Girls?

1
CONDIVISIONI

Dopo il successo del revival di Gilmore Girls su Netflix, Lauren Graham ha ottenuto un nuovo ruolo da protagonista: sarà il volto principale della comedy Fox Linda From HR, di cui per ora è stato ordinato soltanto l’episodio pilota.

La trama di questa commedia brillante è incentrata su Linda Plugh (Lauren Graham), un’impiegata nel settore delle risorse umane che per via di “una decisione sbagliata manda la sua monotona e insoddisfacente esistenza in un tilt eccitante e pericoloso nel tentativo di salvare la sua vita professionale e quella privata da un segreto che potrebbe rovinare tutto“.

Scritta da Itai Grunfeld e Geoff Barbanelle, la serie è una classica comedy della durata di circa mezz’ora a episodio. Un format inedito per Lauren Graham, che finora ha sperimentato prevalentemente la lunga serialità fatta di episodi di almeno 45 minuti.

Co-protagonisti della serie sono Tim DeKay (che interpreta il marito di Linda) e Zachary Knighton, con cui la Graham si è detta entusiasta di poter lavorare.

Ma questo non è il solo impegno che, se messo in produzione per un’intera stagione da parte di Fox, potrebbe tenere impegnata Lauren Graham per molti mesi: l’attrice si unirà anche al cast della serie HBO Curb Your Enthusiasm, per un arco di diversi episodi in un ruolo ancora sconosciuto.

Come lei, anche altri attori sono impegnati sui rispettivi set: Alexis Bledel è tra le protagoniste di Handmaid’s Tale, mentre Milo Ventimiglia è tra quelli di This Is Us. Di conseguenza, pensare che possano essere messi in cantiere entro l’anno ulteriori episodi di Gilmore Girls – Una mamma per amica dopo i 4 speciali di novembre risulta un po’ difficile, anche se Netflix ha dichiarato di essere in trattativa con gli showrunner. Anche se il revival è stato girato in circa 3 mesi, piuttosto rapidamente considerando l’ingente impegno produttivo, tutto dipenderà anche dagli impegni del cast.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.