Nuovi episodi di Gilmore Girls – Una Mamma Per Amica? Non per Milo Ventimiglia

Con la notizia della trattativa in corso per nuovi episodi di Gilmore Girl - Una Mamma Per Amica, Milo Ventimiglia parla dell'eventualità di tornare sul set

42
CONDIVISIONI

Con la notizia delle trattative in corso tra Netflix e i coniugi Palladino per nuovi episodi di episodi di Gilmore Girls – Una Mamma Per Amica, ci si interroga sull’opportunità di riaprire nuovamente i battenti a Stars Hollow: Milo Ventimiglia non sembra così entusiasta dell’idea, come ha rivelato durante una recente apparizione a Build Series.

L’interprete di Jess Mariano nella serie tornata lo scorso anno con 4 episodi speciali su Netflix ha rivelato a The Huffington Post che, sebbene ami lavorare con Amy Sherman e Dan Palladino, ora ha voglia di raccontare nuove storie.

ATTENZIONE SPOILER!

Quando gli è stato chiesto se saranno prodotti nuovi episodi dello show l’attore, attualmente impegnato in una serie complessa come This Is Us che si svolge in un arco temporale di diversi decenni, si è tenuto sul vago: “Non lo so. Ho cenato con Dan e Amy questa settimana e la cosa divertente è che in realtà non si è parlato affatto di ‘Gilmore’“.

L’attore ha ricordato quanto sia stato importante il ruolo di Mariano per la sua carriera, visto che è arrivato quando era molto giovane, ma ha anche aggiunto che ormai è completamente assorbito dal progetto This Is Us, invitando il pubblico ad accontentarsi del revival.

Se ci pensate, avevo 24 anni quando ho firmato per lo show, ormai 16 anni fa. Come attore, desidero costantemente evolvermi. Non so se lo avete notato, ma per ogni ruolo che io interpreto tendo a cambiare il mio aspetto. Ho cambiato il mio aspetto ogni dieci anni su ‘This Is Us’. Ma sto cercando costantemente di evolvere e crescere e penso che quando si è coinvolti in uno spettacolo che è ambientato così lontano nel passato, poter attraversare diverse decadi è una favola (…) Ho intenzione di tornare in questo show che si chiama “This Is Us” e dedicarmi ad altri progetti a cui sto lavorando. Quindi, per quanto mi piacerebbe che il pubblico possa avere nuovi episodi, c’è da dire, ragazzi, semplicemente accettate quello che è stato e il fatto di averne avuto un po’ di più, che è già impressionante. Non tutti riescono ad ottenerlo.

Per quanto riguarda il finale aperto con le famose 4 parole e la teoria un po’ campata in aria che il figlio di Rory Gilmore possa essere di Jess, Ventimiglia ha dichiarato: “No, il bambino non è di Jess. Mi sento come se tutti si chiedessero sorpresi: ‘Ma come è saltato fuori con un ciuffo, una giacca di pelle e un cervello intelligente?!‘”. Ventimiglia ha parlato con entusiasmo del revival, spiegando che, ad ogni modo, si sente legato a Gilmore Girls – Una Mamma Per Amica: “Per me è stato divertente, è stato fantastico. Voglio dire, è lo spettacolo che mi ha cresciuto“. Tuttavia, probabilmente non amerebbe essere nuovamente sul set in un ruolo che ormai appartiene al suo passato.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.