Nuovo inquietante trailer per The Handmaid’s Tale con Alexis Bledel in onda col Super Bowl (video)

La nuova serie The Handmaid’s Tale con Alexis Bledel, reduce dal revival di Gilmore Girls, guadagna un nuovo video trailer, trasmesso durante il Super Bowl

7
CONDIVISIONI

Un nuovo trailer per The Handmaid’s Tale con Alexis Bledel è stato rilasciato durante il Super Bowl 2017, in onda in tutto il mondo domenica 5 febbraio: come di consueto, l’evento sportivo è l’occasione per presentare nuovi prodotti e format tv, tra cui le serie tv più attese dell’anno.

Oltre a quello di Stranger Things 2, è stato presentato un trailer su The Handmaid’s Tale con Alexis Bledel: Il mio nome è Offred e ho intenzione di sopravvivere” si ode dalla voce di una delle protagoniste di questa serie, tratta dal romanzo best-seller di Margaret Atwood e attesa su Hulu in primavera.

La serie racconta la storia di una società distopica soprannominata Gilead, in cui un governo totalitario che si è formato sull’ex territorio degli Stati Uniti d’America a seguito di disastri ambientali deve gestire il problema di un tasso di natalità in drastico calo. Il regime tratta le donne come fossero proprietà dello Stato: le poche rimaste fertili sono costrette alla servitù sessuale per procreare bambini che siano cresciuti dalla classe dominante, così da procrastinare lo stato del sistema.

Il trailer presenta il personaggio dell’ancella interpretata da Elisabeth Moss, schiava nella casa del comandante: tra le pochissime donne in età fertile, dovrà procreare per chi non può farlo, ma il suo unico obiettivo è sopravvivere e trovare la figlia che le è stata rubata.

Voi ragazze servirete i leader e le loro mogli sterili” racconta  la voce di una donna mentre il trailer mostra le donne utilizzate come incubatrici in questo ultimo disperato tentativo di ripopolare un mondo devastato.

Prodotta da MGM Television per Hulu, la prima stagione della serie in dieci episodi vede nel cast anche Joseph Fiennes, Yvonne Strahovski, Samira Wiley, Max Minghella, Madeline Brewer, Ann Dowd e O-T Fagbenle, oltre ad Alexis Bledel reduce dal successo del revival di Gilmore Girls su Netflix. Il debutto è previsto su Hulu mercoledì 26 aprile.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.