Nuove serie tv su Prime Video a giugno, cosa guardare da Future Man 3 a Dispatches From Elsewhere

Tra le novità di giugno sulla piattaforma streaming di Amazon anche Dispatches From Elsewhere, serie drama antologica creata e interpretata da Jason Segel

Future Man 3 e Dispatches From Elsewhere su Prime Video

[AMAZON PRIME VIDEO]


INTERAZIONI: 167

Dopo aver accolto i nuovi arrivi su Netflix e Sky è il momento di dare un’occhiata alle serie tv su Prime Video a giugno 2020. Si parte con la terza e ultima stagione di Future Man, disponibile dal primo giugno in versione originale, sottotitolata e doppiata.

Questa comedy fantascientifica segue le vicende di Josh Futterman (Josh Hutcherson), addetto alle pulizie di giorno e gamer di fama mondiale di notte. I protagonisti del videogioco di cui è un fuoriclasse, Tiger (Eliza Coupe) e Wolf (Derek Wilson), gli affidano il compito di viaggiare nel tempo per evitare che la mortale invasione di una super razza causi l’estinzione degli esseri umani.

Nella terza e ultima stagione Josh, Tiger e Wolf sono costretti a partecipare al DIEcathlon, un torneo televisivo in cui i concorrenti devono affrontare diverse prove mortali in un’arena. I tre devono rivivere la stessa giornata più e più volte affrontando sfide diverse, e solo dopo vari tentativi riescono a fuggire. Intraprendono così un viaggio nel tempo per riabilitare la loro reputazione e rimediare alla confusione creata nella varie epoche attraversate nel loro cammino.

Tra le nuove serie tv su Prime Video a giugno anche El Presidente, drama in otto episodi scritto e diretto dal regista e sceneggiatore premio Oscar Armando Bo (Birdman). La storia di El Presidente rievoca il cosiddetto FIFA Gate – famigerato scandalo di corruzione emerso nel 2015 – e si snoda nelle principali città dell’America Latina, degli Stati Uniti e dell’Europa.

El Presidente sbarca su Prime Video il 5 giugno in versione originale e sottotitolata. La storia racconta lo scandalo sportivo che ha scosso il mondo esplorando le vicende di Sergio Jadue, presidente di un piccolo club cileno, capace di emergere dall’anonimato e diventare il personaggio chiave di un complotto da 150 milioni di dollari per mano di Julio Grondona, presidente della Federazione calcistica dell’Argentina.

Nel cast della serie Andrés Parra, Karla Souza (Le Regole del Delitto Perfetto), Paulina Gaitan, Cristobal Tapia Montt, Alberto Ajaka, Heinz K. Krattiger.

Dal 15 giugno arriva invece su Prime Video Dispatches From Elsewhere, serie antologica composta da dieci episodi e creata, prodotta e interpretata da Jason Segel (How I Met Your Mother, Forgetting Sarah Marshall).

Al centro della storia si trovano quattro persone nella cui vita manca qualcosa, ma non riescono a capire esattamente cosa. I quattro si ritrovano insieme – per caso o forse per un disegno – quando incappano in un enigma celato dietro il velo delle loro vite quotidiane. Ed è accettando le misteriose sfide proposte da Dispatches From Elsewhere che si accorgono di come il mistero sia più profondo di quanto immaginassero, e aprono così gli occhi su un mondo di possibilità e magia.

Al fianco dello stesso Jason Segel nel cast Richard E. Grant, Sally Field, Eve Lindley e Andre Benjamin del duo hip hop Outkast.

Tra le serie non originali Amazon disponibili su Prime Video a giugno 2020 ci sono poi Criminal Minds: Beyond Borders (le prime due stagioni dal primo giugno) e The Magicians (la terza e la quarta stagione dal 21 giugno).

Offerta
The Magicians Trilogy
  • Grossman, Lev (Author)

I film e i documentari originali e in esclusiva comprendono Cena con Delitto: Knives Out (5 giugno), Johnny English Strikes Again (6 giugno), Il Ladro di Giorni (15 giugno), DNA: Decisamente Non Adatti (19 giugno), Halloween (20 giugno), Belle et Sébastien 3: Amici per Sempre (22 giugno). Per le uscite Il Film a Casa Tua arriva L’Amore a Domicilio, scritto da Emiliano Corapi e interpretato da Miriam Leone e Simone Liberati, dal 10 giugno su Prime Video.

Johnny English (Collection) (Box 3 Dv)
  • Rowan Atkinson, Ben Miller, John Malkovich (Actors)

Come funziona Prime Video

Prime Video è un servizio di intrattenimento in streaming al quale è possibile abbonarsi in pochi e semplici passi, e che offre ai clienti un ampio catalogo di contenuti digitali.

Incluso nell’abbonamento Prime: migliaia di film e serie tv, tra cui i contenuti Amazon Original acclamati dalla critica, come La Fantastica Signora MaiselTom Clancy’s Jack RyanThe BoysHomecomingHanna, FleabagGood OmensCarnival RowGuava Island di Donald Glover e film premiati come Beautiful Boy, oltre a contenuti in esclusiva, dirette live sportive contenuti in licenza e pubblicati in più di 200 paesi nel mondo.

Jack Ryan - St.1 (Box 3 Dv)
  • Boxset 3 dischi
  • tutti gli episodi della Prima Stagione

L’abbonamento ad Amazon Prime è disponibile a 36€ all’anno o 3,99€ al mese e comprende un periodo di uso gratuito di 30 giorni per i nuovi iscritti. I clienti possono iscriversi su amazon.it/prime e cancellare l’iscrizione in qualsiasi momento. Al termine dei 30 giorni l’iscrizione ad Amazon Prime prosegue automaticamente.