Carnival Row 2 ci sarà, Amazon promuove la serie con Orlando Bloom ancor prima del suo debutto

Amazon ha annunciato di aver ordinato Carnival Row 2 ancor prima del debutto della serie, previsto per il 30 agosto e in Italia a novembre

50
CONDIVISIONI

Ancor prima del lancio, Amazon Prime ha confermato la produzione di Carnival Row 2. L’attesa serie, annunciata nel 2017, vede nel cast Orlando Bloom e Cara Delevingne protagonisti di un mondo fantasy ambientato in epoca Vittoriana, in cui creature mitologiche si mescolano con gli esseri umani.

Il debutto di Carnival Row è previsto per il 30 agosto su Amazon Prime Video, mentre in Italia arriverà in versione doppiata il 22 novembre, pubblicata sulla stessa piattaforma. Nel corso del tour estivo dei TCA, i Television Critics Association, Entertainment Weekly ha rivelato che Amazon ha già ordinato Carnival Row 2. A quanto pare la piattaforma ha molta fede nel progetto creato da René Echevarria e Travis Beacham.

Orlando Bloom interpreta il detective umano, Rycroft Philostrate, mentre Cara Delevingne veste i panni di una fata di nome Vignette Stonemoss. I due intrecciano una relazione in un universo in cui la convivenza tra umani ed esseri mitologici è impossibile. Le creature magiche sono state costrette a fuggire dai loro regni di origine, in seguito all’invasione subita dagli uomini. Per loro è proibito vivere, amare e volare in libertà. Ma in questa oscurità brilla una luce di speranza quando Rycroft e Vignette si innamorano. La loro relazione è però pericolosa in una società sempre meno tollerante. La fata, inoltre, nasconde un segreto che può stravolgere il mondo di Philostrate proprio mentre sta seguendo il caso più importante della sua vita: una serie di orribili omicidi che mettono in discussione la pace a Row.

Nel cast della serie anche Indira Varma (Game of Thrones) nei panni di Piety Breakspear, scaltra e regale matriarca della potente famiglia che regna sulla città di The Burgue; e Tamzin Merchant (Salem) nel ruolo di Imogen Spurnrose, una giovane donna che vede in Agreus l’opportunità per salvare la sua ricca famiglia dal declino.

La prima stagione di Carnival Row è composta da otto episodi.

Non hai ancora Prime Video? Provalo gratuitamente qui!

 

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.