La frecciatina di Sophie Turner a Evangeline Lilly, tra le star a non rispettare la quarantena: “Non siate stupidi”

Pur non citando l'attrice, Sophie Turner si scaglia contro Evangeline Lilly e tutte le star che stanno sottovalutando la grave emergenza sanitaria

1
CONDIVISIONI

Sophie Turner, regina del Nord a tutti gli effetti. In un periodo storico difficile, in cui la pandemia di Coronavirus si sta diffondendo a macchia d’olio in tutto il mondo, anche gli Stati Uniti devono far fronte all’emergenza. Alcune star sono risultate positive alla malattia nota col nome Covid-19, tra cui Idris Elba e Daniel Dae Kim, che hanno dichiarato di essere comunque in buona salute, invitando i fan a non sottovalutare la pandemia.

Ci sono, però, diverse celebrità del mondo dello spettacolo che non riescono a capire l’importanza di questa emergenza sanitaria. Evangeline Lilly è tra coloro che ha fatto molto discutere per la sua scelta sconsiderata di non rispettare la quarantena, mettendo a rischio non soltanto la sua salute, ma anche quella dei suoi familiari. Molti utenti si sono scagliati contro l’attrice di Lost, tra cui Sophie Turner.

In un video su Instagram, la Sansa Stark de Il Trono di Spade, pur non citando esplicitamente Evangeline Lilly, ha usato il pugno duro contro di lei e coloro che non stanno rispettando la quarantena. Accompagnata dal marito Joe Jonas, la star ha invitato tutti i suoi fan a non sottovalutare l’emergenza, dicendo la sua sull’argomento.

Restate a casa. Non siate stupidi, anche se per voi conta più la vostra libertà della vostra salute. Non me ne frega niente della vostra libertà. Comportandovi in questo modo, potreste contagiare altre persone, o altre vulnerabili. Perciò state a casa, ragazzi. Non è figo, non è da adulti. E di certo non è intelligente.

Dobbiamo aspettarci un video di risposta da parte della collega? Sophie Turner ha preso molto seriamente l’emergenza, dimostrandosi una persona molto intelligente e responsabile. L’attrice pensa al futuro, dato che sta costruendo una famiglia insieme a Joe. Di recente, la coppia ha annunciato di aspettare il primo figlio.

Non solo Evangeline Lilly, anche Vanessa Hudgens è stata sommersa dalle critiche dopo alcuni commenti poco felici sull’emergenza Coronavirus che sottolineano come l’ex stellina di High School Musical abbia banalizzato una pandemia che sta causando migliaia di morti in tutto il mondo.

Dopo Il Trono di Spade, Sophie sarà la protagonista di una nuova serie tv dal titolo Survive, che verrà lanciata sulla nuova piattaforma Quibi. L’attrice ricopre il ruolo di una giovane donna che cerca di sopravvivere dopo un disastro aereo. Insieme a lei, nel cast anche Corey Hawkins. Si era anche parlato di un ipotetico spin-off del Trono di Spade incentrato sul personaggio da lei interpretato, Sansa Stark, ma la star ha dichiarato che lo farebbe a una condizione: se le offrissero un sacco di soldi!

Offerta
Trono di Spade Stagioni 1-8 (38 DVD)
  • Dinklage, Headey, Clarke, Harington, Coster-Waldau, Turner, Williams,...

Segui gli aggiornamenti della sezione Game of Thrones sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.