Home Before Dark su Apple TV+ presenta la sua baby reporter fra spy story e true crime (trailer)

Il nuovo mystery drama di Apple racconta la storia vera di Hilde Lysiak, la più giovane giornalista professionista degli Stati Uniti

2
CONDIVISIONI

Il catalogo di Apple TV+ continua a espandersi in nuove direzioni. Dopo i drama presentati in contemporanea al lancio della piattaforma, la dramedy Dickinson, la comedy Mythic Quest e la docuserie a tema LGBTQ Visible, fa ora il suo debutto il primo trailer di Home Before Dark, su Apple TV+ dal 3 aprile.

Si tratta di un mystery drama in dieci episodi, a metà fra spy story e true crime. Creatrici e produttrici esecutive della serie sono Dana Fox e Dana Resnik; fra i produttori figura Jon M. Chu (Crazy Rich Asians).

Home Before Dark su Apple TV+ si ispira alla storia vera di Hilde Lysiak, la più giovane giornalista investigativa professionista degli Stati Uniti. Ereditata dal padre la passione per il giornalismo, la ragazza è stata inoltre la cittadina statunitense più giovane ad aprire una seduta di laurea nel paese, precisamente al Reed College of Media della West Virginia University.

Nel prendere spunto dalla vita di Lysiak, Home Before Dark segue il trasferimento della ragazza e dei genitori da Brooklyn alla cittadina in riva a un lago in cui il padre ha trascorso la propria infanzia. È in questo piccolo centro che Hilde riapre le indagini su un caso irrisolto che tutti – suo padre compreso – sembrano intenzionati a mantenere sepolto.

Nel primo trailer di Home Before Dark su Apple TV+ Hilde trova dei vecchi filmati che mettono in relazione il padre alla scena del crimine. Per portare avanti le proprie indagini la ragazzina è costretta a scontrarsi con i dubbi e lo scherno degli adulti del posto, comprese le forze di polizia e i genitori, ma non sembra disposta ad arrendersi. A darle sostegno arriva poi la giovane poliziotta Trip Johnson.

Nel cast di Home Before Dark su Apple TV+ figurano Brooklynn Prince (Hilde), Jim Sturgess (il padre), Aziza Scott (Trip Johnson), Abby Miller, Kylie Rogers, Joelle Carter, Jibrail Nantambu, Deric McCabe, Michael Weston e Louis Herthum.

Il rilascio del primo trailer di Home Before Dark coincide con l’arrivo sulla piattaforma del reboot di Storie Incredibili, Amazing Stories, prodotto da Steven Spielberg. Nei mesi primaverili, invece, debutteranno altre due produzioni originali: la comedy Trying e la miniserie crime drama Defending Jacob, con Chris Evans.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.