Ufficiale l’uscita di Elite 3 su Netflix, la nuova stagione in arrivo a marzo

Annunciata l'uscita di Elite 3 su Netflix, la nuova stagione del mistery drama adolescenziale spagnolo arriva a marzo 2020 sulla piattaforma

1
CONDIVISIONI

Elite 3 ha già una data d’uscita: a pochi mesi dal debutto della seconda stagione lo scorso settembre, Netflix ha annunciato che lancerà la terza parte del mistery drama spagnolo a marzo 2020.

La serie ha debuttato per la prima volta sulla piattaforma nel 2018 ed è stata rinnovata da Netflix dopo essersi rivelata un buon investimento. Come sempre, la società rinnova le sue produzioni per almeno due stagioni, di conseguenza la seconda e la terza parte di Elite sono state realizzate insieme, senza soluzione di continuità. Lo scorso ottobre sono terminate le riprese di Elite 3, di cui era già previsto il debutto nel 2020.

Nel cast della terza stagione sono entrati due nuovi interpreti, Leïti Sène e Sergio Momo, anche loro nei panni di studenti del prestigioso liceo de Las Encinas, i cui allievi sono coinvolti in omicidi, occultamenti ed altri delitti.

Ecco le due new entry nelle prime immagini promozionali dal set della terza stagione.

I due nuovi arrivi si aggiungeranno ai volti della seconda stagione, ossia Miguel Bernadeau nel ruolo di Guzman, Itzan Escamilla nel ruolo di Samuel, Jaime Lorente nel ruolo di Fernando detto “Nano”, Aron Piper nel ruolo di Ander, Álvaro Rico nel ruolo di Polo, Danna Paola nel ruolo di Lucrecia detta “Lu”, Omar Ayuso nei panni di Omar, Mina El Hammani come Nadia, Ester Expósito come Carla, Claudia Salas come Rebeka detta “Rebe”, Georgina Amorós nel ruolo di Cayetana e Jorge López nel ruolo di Valerio.

Non è ancora nota la sinossi della terza stagione, né la data esatta d’uscita, ma è ufficiale l’arrivo sulla piattaforma nel mese di marzo. Elite 3 uscirà dunque poco dopo un’altra serie spagnola molto attesa sulla piattaforma, Le Ragazze del Centralino 5, giunta alla sua ultima stagione, e poco prima della serie spagnola che ha fatto il giro del mondo La Casa di Carta, arrivata alla sua quarta stagione prevista per il 3 aprile su Netflix.

Elite è anche parte di un progetto editoriale che prevede la pubblicazione di libri ispirati alle serie tv in lingua spagnola di Netflix, tra cui anche La Casa di Carta e La Casa de Las Flores.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.