I rumors su Private Loving di Rihanna e il presunto titolo del nuovo album: la popstar risponde

La replica ai rumors su Private Loving di Rihanna arriva dalla stessa popstar, interrogata sul titolo del suo nuovo album di inediti

Atteso per dicembre ma ancora senza un titolo, il nuovo album di Riri è stato oggetto di diversi rumors nelle ultime settimane: Private Loving di Rihanna, brano che la popstar ha inciso e registrato nel catalogo BMI qualche mese fa, sembrava poter intitolare l’intero disco reggae in arrivo entro l’anno.

Invece Rihanna ha smorzato l’entusiasmo: l’unica certezza, per ora, è che Private Loving non è il titolo del nuovo album della popstar, che si guarda bene dall’annunciare il titolo ufficiale.

Rihanna ha risposto alle domande sul presunto titolo presenziando all’esclusivo evento di lancio del suo libro fotografico al Guggenheim Museum di New York venerdì 13 ottobre. Sul tappeto rosso, ha rilasciato un’intervista in cui le è stato chiesto proprio di Private Loving, titolo che sta scatenando la curiosità del pubblico.

Parlando ai microfoni di Entertainment Tonight, la cantante e business woman barbadiana ha smentito le speculazioni delle ultime ore e ha specificato che il titolo di quel brano non ha nulla a che fare con quello dell’album.

Non è vero. Questo non sarà il titolo di nessun album“, ha detto la popstar alla reporter che le ha chiesto di svelare qualche dettaglio sul progetto musicale cui sta lavorando da oltre tre anni senza rilasciare nemmeno un singolo apripista. Rihanna continua a non svelare nulla di significativo sull’album reggae che sta incidendo: “È in sospeso. Posso solo dirti puntini, puntini, puntini… dovresti saperlo! Sai cosa? Quando avrò più informazioni da dare sarai la prima a saperlo!” ha glissato ironicamente Rihanna.

Per ora la cantautrice è impegnata nella promozione della sua autobiografia fotografica, intitolata Rihanna, che nelle sue diverse edizioni può arrivare a costare anche 5.000 dollari. Universal ha però confermato, durante una conferenza stampa a Parigi, che l’album di Rihanna uscirà a dicembre 2019. Di recente la popstar ha anche firmato un nuovo accordo globale con Sony.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.