Nel trailer esteso di Grey’s Anatomy 16×01 tutte le trame e i drammi della nuova stagione (video)

La pena di Meredith, la tragedia di Jackson, la maternità di Teddy ed altro ancora nel trailer esteso di Grey's Anatomy 16x01

358
CONDIVISIONI

C’è tanta roba nel trailer esteso di Grey’s Anatomy 16×01, la première di stagione in onda su ABC il prossimo 26 settembre.

La serie ShondaLand diventata il medical drama più longevo della storia si appresta a tagliare il nastro del suo sedicesimo capitolo – chi l’avrebbe mai detto al suo debutto, nemmeno la stessa Shonda Rhimes – con un primo episodio a metà tra dramma giudiziario, commedia familiare e tragedia.

Ci sono tutte le trame della nuova stagione in nuce in questo nuovo trailer esteso di Grey’s Anatomy 16×01, che si apre con le già note immagini di Meredith costretta ai lavori socialmente utili dopo aver ammesso la sua responsabilità nella truffa assicurativa con cui ha garantito un’operazione ad una bambina immigrata irregolarmente. E non saranno solo le strade di Seattle il teatro della pena accessoria comminata alla Grey: la dottoressa si ritroverà a ripulire anche le spiagge e proprio lì confesserà di non essere più certa di voler fare ancora il medico.

Come Meredith anche Alex e Richard devono affrontare il licenziamento dal Grey Sloan Memorial Hospital: Karev, in particolare, sembra abbattuto e senza speranza verso il futuro, al punto che anche la sua relazione con Jo ne risentirà.

C’è poi la maternità di Teddy, che non sembra affatto partire all’insegna della serenità: come annunciato da Kim Raver a TvLine, con la nascita della figlia della Altman ci sarà per lei un periodo di adattamento nient’affatto semplice. Un approccio alla maternità complesso e non idealizzato, quello che l’attrice e la showrunner vogliono portare in scena, mostrando una donna non abituata a fare ricorso ad un “istinto materno” che nel suo caso “stenta ad emergere“.

E mentre Teddy e Owen provano a fare i genitori in coppia, Tom Koracik si ritrova primario di chirurgia dell’ospedale, dopo i licenziamenti di massa della Bailey: già dal trailer è chiaro che farà pesare a tutti, soprattutto ad Hunt che ormai fa coppia con Teddy, la sua posizione di potere.

Infine, il mistero di Jackson: cosa gli è successo nel bosco da ridurlo in fin di vita? Il chirurgo viene ricoverato d’urgenza in ospedale tra la disperazione di Maggie e l’apprensione di tutti gli altri per la sua sorte (ma Jesse Williams ha rinnovato il suo contratto con Grey’s Anatomy, dunque non dovrebbe esserci nulla da temere per il suo personaggio).

Ecco la trama e il trailer esteso di Grey’s Anatomy 16×01, dal titolo Nulla di cui aggrapparsi, con l’introduzione di tutti i drammi della nuova stagione in arrivo.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.