Svelata la trama di Grey’s Anatomy 16×01, la sorte di Jackson sarà chiara già nel primo episodio (foto)

Le anticipazioni di Grey's Anatomy 16x01 nella trama e nelle foto promozionali della première di stagione: dalla sorte di Jackson alla figlia di Teddy

701
CONDIVISIONI

Si intitola Nothing Left to Cling To (Nient’altro a cui aggrapparsi) l’episodio di Grey’s Anatomy 16×01 che apre la nuova stagione del medical drama di Shonda Rhimes, al via negli Stati Uniti il 26 settembre.

La trama del primo episodio di Grey’s Anatomy 16, svelata da ABC insieme alle prime immagini promozionali, racconta di un ospedale in subbuglio per il licenziamento dei veterani Meredith Grey, Alex Karev e Richard Webber da parte del primario Bailey, ma svela anche la sorte di Jackson Avery, scomparso nel bosco nel finale della quindicesima stagione.

Quel che pare evidente è che Jackson sia ancora vivo e che l’episodio mostrerà cosa gli sia accaduto nelle ore in cui la sua compagna Maggie lo ha dato per disperso.

Ecco la sinossi della première di stagione: Nothing Left to Cling To è stato scritto dalla showrunner di Grey’s Anatomy Krista Vernoff, da quest’anno anche alla guida dello spin-off Station 19 con cui ci saranno molti crossover, e diretto dall’attrice e regista Debbie Allen, nella serie volto di Catherine Fox.

Meredith, Richard e Alex devono affrontare le conseguenze dopo che Bailey li licenzia dal Grey Sloan per una frode assicurativa. Dopo essere scomparso nella nebbia, Jackson aiuta un uomo in una situazione pericolosa, mentre il suo rapporto con Maggie arriva a un nuovo bivio. Nel frattempo, Tom ottiene nuove responsabilità in ospedale mandando in tilt gli altri dottori.

A quanto pare, dunque, dopo il licenziamento dei tre medici coinvolti nella truffa ordita da Meredith per garantire un’operazione chirurgica ad una bambina immigrata irregolarmente negli USA, a prendere il comando del reparto di chirurgia potrebbe essere Tom Koracik (Greg Germann).

Le foto promozionali dell’episodio sono dedicate perlopiù alla nascita della figlia di Teddy Altman e Owen Hunt (Kim Raver e Kevin McKidd), ritratti come una felice coppia di neogenitori, ma anche alla disperazione dei licenziati Alex e Richard.

Le guest star di questo primo episodio sono Debbie Allen nei panni di Catherine Fox, Alex Landi nei panni di Nico Kim, Sophia Ali nei panni di Dahlia Qadri e la siciliana Stefania Spampinato nei panni di Carina DeLuca.

Grey’s Anatomy 16×01 va in onda su ABC il 26 settembre, insieme al primo episodio de Le Regole del Delitto Perfetto 6.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.