Luca Argentero non sarà a Sanremo 2022 il 2 febbraio per un lutto che ha colpito la moglie Cristina Marino

Luca Argentero non sarà a Sanremo 2022 il 2 febbraio, a causa di un lutto familiare: il protagonista di Doc era atteso tra gli ospiti della seconda serata

IG: @lucaargentero


INTERAZIONI: 889

Luca Argentero non sarà a Sanremo 2022, a causa di un lutto che ha colpito la moglie: l’attrice e influencer Cristina Marino ha appena perso suo padre. L’attore protagonista di Doc – Nelle Tue Mani era atteso nella seconda serata della kermesse, ma non sul palco dell’Ariston a causa di una perdita nella famiglia della moglie.

Luca Argentero non sarà a Sanremo 2022 il 2 febbraio, come annunciato da askanews e confermato poco dopo durante la conferenza stampa di giornata: “Non ci sarà per un problema familiare” si è limitato a spiegare Claudio Fasulo, Responsabile Intrattenimento di Rai 1, in sala stampa. Argentero era stato annunciato al Festival di Sanremo in quanto volto della fiction di punta di Rai1 Doc -Nelle Tue Mani, ma ha deciso di annullare la partecipazione in seguito alla perdita del suocero.

Luca Argentero non sarà a Sanremo 2022 nonostante fosse tornato dalle vacanze alle Maldive – dove si era rifugiato con la famiglia dopo mesi di riprese sul set di Doc – proprio per prendere parte all’evento sul palco dell’Ariston. Argentero era atteso tra i superospiti della seconda serata insieme a Checco Zalone, Anna Valle e all’ospite musicale Laura Pausini, che presenta per la prima volta la canzone inedita Scatola. Co-conduttrice della serata al fianco di Amadeus è l’attrice di Suburra Lorena Cesarini.

Luca Argentero non sarà a Sanremo 2022 ma tornerà su Rai1 giovedì prossimo con Doc – Nelle Tue Mani 2, che sta macinando ascolti con i nuovi episodi aperti da una tragica première. Nessun commento sull’ospitata sanremese saltata, per ora, da parte di Argentero, che aveva commentato entusiasta da casa la prima serata del Festival sul suo profilo Twitter.

Continua a leggere su optimagazine.com