Astronomical x Fortnite: Travis Scott canta a colpi di emote e skin nel Battle Royale

I fan del videogame di Epic Games e del rapper potranno partecipare a tutta una serie di eventi virtuali, e ascoltare per la prima volta il nuovo singolo di La Flame

5
CONDIVISIONI

Si chiama Astronomical x Fortnite la prossima frontiera dell’intrattenimento videoludico firmata dai talentuosi ragazzi di Epic Games. E che, come avrete già capito, fa rima con la celebre Battaglia Reale della compagnia americana, giocatissima ormai da più di tre anni su un po’ tutte le piattaforme di riferimento – PC, Mac, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e addirittura dispositivi mobile iOS e Android compatibili. Una frontiera che a questo giro non va a coinvolgere supereroi come gli Avengers o il più recente Deadpool, ma una vera e propria star della musica internazionale, per un evento che vuole unire videogame e note su un palco virtuale di sicuro effetto.

Ci riferiamo al rapper Travis Scott, che con Astronomical x Fortnite terrà tutta una serie di appuntamenti nella Battaglia Reale per eccellenza:

  • Venerdì 24 aprile alle 16:00 (apertura sala d’attesa 15:30)
  • Sabato 25 aprile alle 06:00 (apertura sala d’attesa 05:30)
  • Sabato 25 aprile alle 17:00 (apertura sala d’attesa 16:30)
  • Domenica 26 aprile alle 00:00 (apertura sala d’attesa 23:30)
Offerta
Fortnite - Bundle Fuoco Oscuro
  • Combatti, costruisci, crea
  • Fortnite è un gioco multigiocatore gratuito

Non solo, per tutti i giocatori saranno messi a disposizione costumi ed emote esclusivi – considerando che il buon Travis è entrato ora a far parte della serie Icone di Fortnite esattamente come il noto streamer Ninja -, nonché la possibilità di sbloccare altri contenuti completando le sfide – di cui vi abbiamo snocciolato tutti i dettagli in questo articolo dedicato e che saranno disponibili già da questo pomeriggio. E se è vero che tutti i partecipanti all’evento Astronomical riceveranno anche il deltaplano Astroworld Cyclone Glider e due schermate di caricamento gratuite, nelle ultime ore sono emersi in rete tramite leak praticamente tutti gli oggetti cosmetici in arrivo, condivisi poi con la community via Twitter:

Nello specifico, con Astronomical x Fortnite vedremo debuttare nel negozio in game la skin di Travis Scott con stile alternativo, la emote Head Banger, lo strumento da raccolta Diamond Jack e il costume Astro Jack, anch’esso dotato di stile alternativo. Per il momento non è chiaro il costo delle skin – si vocifera possa essere di 1.500 V-Buck -, mentre le indiscrezioni parlano pure di un possibile bundle che andrà a comprendere tutti gli oggetti. In ogni caso l’appuntamento resta imperdibile, soprattutto perché Travis Scott presenterà sul palco virtuale di Fortnite il suo nuovo singolo.

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.