Skin di Ninja in Fortnite disponibile: come ottenere il costume del famoso streamer

Con l'iniziativa Serie di Icone di Epic Games, arriva anche il pacchetto Fortnite x Ninja per i fan del celebre pro player

4
CONDIVISIONI

Ora che l’aggiornamento 11.40 di Fortnite è finalmente disponibile per il download gratuito ad uso e consumo degli appassionati dello shooter online, sono diverse le novità che vanno a movimentare l’opera poligonale di Epic Games tra PC, console – quindi PS4, Xbox One e Nintendo Switch – e dispositivi mobile – sia iOS che Android. Noi le abbiamo raccolte in un unico articolo – che trovate fiondandovi a questo indirizzo – e sono del tutto attive sui server del videogame. Le sorprese però non finiscono qui, perché il team di sviluppo americano ha approfittato della pubblicazione dell’update – che risolve pure svariati bug ed errori di sistema – per alzare il sipario pure sull’iniziativa denominata Serie di Icone.

Offerta
Fortnite - Bundle Fuoco Oscuro
  • Combatti, costruisci, crea
  • Fortnite è un gioco multigiocatore gratuito

Si tratta, nello specifico, di una linea che prevede oggetti di gioco dedicati a personalità del mondo della musica, del cinema, dell’intrattenimento e dei videogiochi. Dopo quelli dedicati a MajorLazer e Marshmello, sarà ora l’assai celebre streamer e giocatore professionista Tyler “Ninja” Blevins l’assoluto protagonista, con costumi, strumenti da raccolta, spray ed emote a lui dedicati nell’universo di Fortnite e della sua Battle Royale.

Arriva il pacchetto Fortnite x Ninja

Già da oggi, 16 gennaio 2020, è disponibile nello store in-game il pacchetto Fortnite x Ninja. Questo prevede quattro oggetti: un costume, un dorso, l’emote Pon Pon e il piccone Doppia Katana, con la skin per altro in quattro diverse varianti cromatiche. E, come svelato dal publisher, ad uso e consumo dei gamer solo fino al 19 gennaio di quest’anno, tanto da eleggere skin e altri accessori come veri e propri pezzi da collezione.

Lo stesso Ninja ha commentato l’esistenza della sua skin, dicendosi particolarmente entusiasta, soprattutto a fronte dell’impegno e della dedizione con cui si è lanciato sui campi di battaglia di Fortnite ad un certo punto della sua carriera da pro player:

Ho giocato per due anni e mezzo, trasmesso in streaming quasi dodici ore al giorno e raggiunto miliardi di visualizzazioni. Avere la mia skin personale in Fortnite è un sogno che si realizza.

Non solo, nella notte l’apprezzato streamer e creatore di contenuti – passato d recente da Twitch a Mixer di Microsoft a fronte di una generosa offerta a più zeri – ha fornito ai suoi fedeli spettatori un codice per riscattare gratuitamente il costume: inserendo il codice “— NINJA —” un fortunato giocatore ha potuto riscattare il pacchetto a costo zero dallo store. Tutti gli altri, interessati agli oggetti dedicati a Tyler Blevins, dovranno passare per il negozio. Pare che la skin di Ninja sia proposta ad un prezzo compreso tra i 1.500 e i 2.000 V-Buck, circa 15/20 euro al cambio attuale.

Quello che rimane un mistero è se con Serie di Icone saranno previsti eventi a tempo o iniziative speciali in game oltre che semplici skin. Guardando alla situazione passata e a quanto accaduto nella Battaglia Reale più affollata di sempre, non ci sentiamo di escludere questa possibilità a priori. Nel frattempo, vi invitiamo a partecipare a Fortnite Italia Group, grande community italiana su Facebook in cui trovare amici, partecipare a interessanti discussioni e rimanere sempre aggiornati sulle novità che ruotano attorno all’universo dello sparatutto di Epic.

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Commenti (2):
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.