Per Katie Holmes niente reunion di Dawson’s Creek ma supporta James Van Der Beek a DWTS: ed è ancora Dawson e Joey

Niente reunion di Dawson's Creek all'orizzonte, ma Katie Holmes ha supportato James Van Der Beek dopo la sua eliminazione a Dance With the Stars

27
CONDIVISIONI

La reunion di Dawson’s Creek? Probabilmente un sogno per i fan, che dovranno consolarsi con il photoshoot – che ritrae il cast originale – scattato da Entertainment Weekly in occasione del ventennale della serie cult.

Da allora si sono susseguite diverse voci su un possibile ritorno della serie, ma finora non si è concretizzato nulla. Dopo Joshua Jackson e Michelle Williams, anche Katie Holmes ha parlato di una reunion di Dawson’s Creek. Durante il programma radiofonico di Nova 96.9, Fitzy & Wippa, l’interprete di Joey Potter ha dichiarato di non sapere se la serie tornerà, spiegando:

Ci viene chiesto spesso ed è lusinghiero, perché ci siamo divertiti così tanto a girare lo show. Per noi significava davvero molto. Conserviamo dei ricordi molto profondi, ed è stato fantastico e abbastanza surreale far parte di qualcosa che ha colpito le persone in tutto il mondo.

Ovviamente mai dire mai. Anche l’irriducibile cast di Friends, che si è sempre detto contrario a un revival, alla fine ha ceduto e ha annunciato di essere al lavoro su una sorta di reunion sullo schermo. Nonostante questo, Katie Holmes ha aggiunto di essersi divertita molto durante il photoshoot dello scorso anno, affermando di non aver perso i contatti con i suoi ex colleghi di lavoro.

A conferma di ciò, l’attrice ha mostrato tutto il suo supporto a James Van Der Beek, iconico protagonista di Dawson’s Creek e concorrente del programma Dance With the Stars (il corrispettivo del nostro Ballando con le Stelle). Nel corso delle puntate, la star ha dimostrato di essere un portento in pista, raccogliendo il consenso del pubblico americano. A fare il tifo per lui, anche due volti familiari di Dawson’s Creek: Mary-Margaret Humes e John Wesley Shipp, che nella serie teen interpretavano i genitori del protagonista.

Purtroppo l’esperienza di James si è conclusa lunedì sera, quando a grande sorpresa è stato eliminato nelle semifinali. Prima della puntata, l’attore aveva condiviso su Instagram un video in cui si esibisce in un incredibile ballo sulle note di Bye Bye Bye degli N’Sync. Katie ha commentato, giudicando la sua performance “Incredibile!”, quindi James l’ha ringraziata calorosamente.

Sono passati più di vent’anni da quando recitavano nella fittizia cittadina di Capeside, ma Dawson e Joey si supportano ancora a vicenda.

Dawson’s Creek è andato in onda dal 1998 al 2003 per un totale di sei stagioni (in Italia è arrivato sul piccolo schermo con un po’ di ritardo, all’inizio del 2000). Creata da Kevin Williamson (sceneggiatore di Scream e creatore di The Vampire Diaries), la serie segue le vite e le aspirazioni di un gruppo di adolescenti di provincia, alle prese con i primi amori. Dawson sogna di diventare regista e intanto si diverte a girare con i suoi amici Joey (da sempre innamorata di lui) e Pacey. L’arrivo in città della bella Jen, bionda newyorchese, stravolgerà gli equilibri del gruppo.

Box-Dawson'S Creek Stg.1-6 Completa
  • Edizione DVD 34 dischi
  • tutti gli episodi della Serie
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.