Euronics a Lucca Comics & Games 2019: le migliori offerte videogiochi e console fino al 3 novembre

Lo stand Euronics situato al Baluardo Santa Croce seduce tutti i partecipanti di Lucca Comics & Games con golose offerte tra console, accessori e videogame

Il Lucca Comics & Games di quest’anno è finalmente entrato nel vivo. La grande festa geek ospitata nella suggestiva cittadina toscana ha infatti preso il via anche per l’edizione 2019, andando a sedurre con tutte le sue bellezze legate al mondo dell’intrattenimento centinaia di migliaia di appassionati e semplici curiosi. Come ogni anno, la kermesse dedicata a fumetti, videogame, giochi da tavolo e letteratura più tradizionale ha messo in piedi uno spettacolo che non teme rivali, e che andrà avanti fino al prossimo 3 novembre. Arricchito per altro dalla possibilità di seguire in diretta streaming il BlizzCon 2019, grande festa di Blizzard Entertainment che ieri sera ha letteralmente fatto impazzire i gamer di tutto il mondo grazie agli annunci, tra le altre cose, di Diablo 4 e di Overwatch 2, entrambi in dirittura d’arrivo su PC, PlayStation 4 e Xbox One – il secondo capitolo del celebre hero shooter debutterà anche su Nintendo Switch. Sono tantissimi i videogame che è possibile testare nel corso del Lucca Comics & Games 2019, dalla line-up Nintendo fino a Call of Duty Modern Warfare, passando pure per Darksiders Genesis, così come particolarmente allettanti paiono le offerte messe a punto in esclusiva per tutti i visitatori interessati.

Lucca Comics & Games 2019, le migliori offerte videogame

Offerte che, anche in questa edizione, sono legate al marchio Euronics: la nota catena di elettronica di consumo è infatti presente con un proprio stand, ricco di promozioni su videogiochi, console e accessori. Gli sconti toccano una vera e propria pletora di prodotti, e naturalmente sono validi solo tra le strade di Lucca, e non sul sito dell’azienda o nei punti vendita tradizionali. Di conseguenza, andiamo ad analizzare insieme quelle più interessanti, di cui sarà possibile approfittare fino a domani, domenica 3 novembre. E che spaziano, solo per fare qualche esempio preliminare, tra PS4 Pro da 1TB, Xbox One X con Forza Horizon 4The Division 2, God of War o il più recente Luigi’s Mansion 3, disponibile da Halloween.

Offerte console

Le offerte Euronics per Lucca Comics & Games 2019 vanno prima di tutto a toccare le principali console attualmente disponibili sul mercato. Sony è presente in fiera con PlayStation 4 Pro da 1TB a 299,99 euro, con la piattaforma “liscia” da 1TB nella sua versione del 2019 a 199,99 euro, con quella da 500GB più un voucher per Fortnite a 199,99 euro e con il visore per la realtà virtuale PlayStation VR più un voucher per VR Worlds al prezzo di 179,99 euro. Passando alla rivale Microsoft, abbiamo Xbox One X accompagnato dal corsistico Forza Horizon 4 a 299,99 euro e Xbox One S più un abbonamento di tre mesi a GamePass al costo di 179,99 euro. Nintendo Switch non manca l’appuntamento con il Lucca Comics grazie ad un bundle di console e Luigi’s Mansion 3 proposto al prezzo speciale di 249,99. Spazio pure al retrogaming con Sega Mega Drive Mini, prezzata a 79,99 euro.

Offerte videogiochi

Per chi è alla ricerca di diversi titoli in promozione, lo stand Euronics a Lucca Comics & Games non delude le aspettative. Tra i videogame più golosi in sconto, andiamo a citare il remake di MediEvil per PS4 a 19,95 euro – potete recuperare la nostra recensione a questo indirizzo -, il recentissimo Call of Duty Modern Warfare a 59,95 euro, il massivo The Division 2 a 19,95 euro, Assassin’s Creed Odyssey a 24,95 euro, The Legend of Zelda Link’s Awakening per Nintendo Switch a 44,95 euro, allo stesso prezzo dell’ultimo capitolo di Fire Emblem. Non solo, da tenere d’occhio pure il soulslike Code Vein a 49,95 euro, God of War a 14,95 euro, Battlefield 5 a 19,95 euro, Super Mario Maker 2 a 44,95 euro e il post apocalittico Days Gone a 39,95 euro.

Offerte accessori

Ricordandovi ancora una volta che le offerte segnalate sono valide solamente durante i giorni di fiera presso lo stand Euronics situato al Baluardo Santa Croce, segnaliamo vari accessori in sconto, come ad esempio i vari pad PS4 in diverse colorazioni tra i 29,95 euro e i 39,95 euro, quelli Xbox One a 29,95 euro e la coppia di Joy-Con viola a 59,99 euro. Presenti pure la radiosveglia a forma di prima PlayStation con 10 euro di credito PSN al prezzo speciale di 49,99 euro, e i controller avanzati di Nacon tra i 90 e i 130 euro.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.