Lady Gaga e Ashanti, il duetto a sorpresa in un ristorante a Las Vegas (video)

Per i fortunati clienti di un ristorante di Las Vegas Lady Gaga e Ashanti si sono esibite in un duetto a sorpresa

3
CONDIVISIONI

Non è stata una semplice cena con spettacolo, quella a cui hanno assistito i clienti del NoMad di Las Vegas lo scorso sabato, visto che a sorpresa hanno potuto godere del duetto del tutto inatteso di Lady Gaga e Ashanti.

Le due cantautrici si sono esibite sorprendendo il pubblico durante il lounge-show After Dark del musicista Brian Newman, sul palco del ristorante NoMad nella capitale del gioco d’azzardo in Nevada.

Gaga e Ashanti – all’anagrafe rispettivamente Stefani Joanne Angelina Germanotta e Ashanti Shequoyia Douglas – hanno condiviso il palco con Newman per un’esibizione a due voci, cantando il singolo del 2002 Foolish e facendo ballare la platea.

Gaga è apparsa col suo nuovo look dai capelli rosa shocking e un mini abito nero, mentre Ashanti si è esibita con un look sportivo tutto di Louis Vuitton e indossando degli occhiali da sole.

Terminata la loro esibizione in duetto, le due cantanti si sono abbracciate tra gli applausi del pubblico che ne esaltavano la performance: un’ovazione per le due artiste che hanno colto di sorpresa i clienti del locale.

Alcune immagini della loro esibizione sono apparse sui social in video girati dagli increduli ospiti del ristorante, oltre che sui canali ufficiali del musicista Brian Newman.

View this post on Instagram

You never know who’s gonna show up. #BNafterdark

A post shared by Brian Newman (@briannewmanny) on

View this post on Instagram

Famiglia.

A post shared by Brian Newman (@briannewmanny) on

View this post on Instagram

#BNAfterDark

A post shared by Brian Newman (@briannewmanny) on

A coloro che sui social hanno sottolineato come Gaga, in questo duetto, non fosse propriamente in forma con la voce, lo stesso cliente che ha assistito all’esibizione e ne ha pubblicato il video su Twitter ha voluto sottolineare come la popstar si sia scusata col pubblico per la sua vocalità, sfinita dal fatto di essersi esibita nella sua residency Enigma: “Ci ha detto a metà dello spettacolo che le dispiaceva che la sua voce fosse roca, ma che era andata avanti a cantare per tre ore“. E d’altronde, salire nuovamente sul palco dopo aver già cantato per uno show dal vivo, non è da tutti: è evidente come il duetto con Ashanti sia stato solo un momento di divertimento dettato dalla voglia di condividere con una collega la voglia di cantare.

Nell’ultimo periodo Lady Gaga è ormai di casa a Las Vegas, dove sta tenendo dallo scorso anno la lunga residency Enigma: recentemente è stata protagonista di una pericolosa caduta dal palco del Park Theater del MGM, durante lo spettacolo del 17 ottobre, che per fortuna non ha avuto grosse conseguenze (si è rialzata subito dopo continuando il suo spettacolo). Contemporaneamente all’impegno live a Las Vegas, sta lavorando da tempo al nuovo album di inediti, il successore di Joanne e A Star is Born, colonna sonora dell’omonimo film che ha appena compiuto un anno e conquistato il traguardo di 6 milioni di copie vendute. Il nuovo disco in studio della Germanotta non ha ancora un titolo ufficiale né una data d’uscita, ma Gaga ci sta lavorando già dallo scorso anno a fasi alterne, tra un impegno e l’altro, divisa tra cinema, musica e beneficenza (continua ad essere impegnata con sua madre Cynthia Germanotta sul fronte della tutela della salute mentale con la loro Fondazione Born This Way).

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.