Prime anticipazioni su Le Regole del Delitto Perfetto 6: un nuovo grande mistero, la crisi di Annalise e la famiglia di Michaela

Dallo showrunner Pete Nowalk le prime anticipazioni su Le Regole del Delitto Perfetto 6: si parte dall'introduzione di un nuovo mistero finale

Le Regole del Delitto Perfetto 6 introdurrà un nuovo mistero per il suo gran finale: l’ultima stagione del legal thriller di Pete Nowalk, prodotto dalla ShondaLand di Shonda Rhimes, debutta il 26 settembre su ABC all’insegna delle trame già sul piatto ma anche di elementi decisamente nuovi.

Oltre al mistero della scomparsa di Laurel e Christopher introdotto nel finale della quinta stagione, ce ne sarà un altro “completamente diverso (e molto più grande)“, che sarà introdotto sin da subito, “entro la fine della premiere della stagione finale“, ha assicurato PeteNowalk a TvLine fornendo delle anticipazioni in anteprima su quello che sarà il capitolo finale della saga della Keating e dei suoi studenti di legge.

Già dal primo episodio de Le Regole del Delitto Perfetto 6, dunque, sarà introdotta una nuova matassa da sbrogliare, attraverso l’ormai collaudata tecnica del flash-forward che mostrerà un enigmatico evento futuro le cui cause saranno svelate nel corso della stagione.

Ci sarà ancora un balzo in avanti nel primo episodio. È un mistero davvero grande, il più grande che abbiamo mai fatto. Ci fa salire su un treno ad alta velocità diretto alla fine dello spettacolo.

Nel primo episodio de Le Regole del Delitto Perfetto 6, a causa della scomparsa di Laurel e suo figlio, la protagonista Annalise sarà “in pessime condizioni, la vedremo crollare“, assicura lo showrunner. E non la aiuterà di certo il timore che l’indagine in corso dell’FBI possa inchiodare lei e i suoi allievi alle loro responsabilità nei numerosi delitti compiuti o occultati in questi anni. La cosiddetta operazione Falò della polizia federale “è in primo piano” nella nuova stagione, assicura Nowalk: “Sanno molto, chiaramente. La domanda è: hanno le prove per incriminarli finalmente? E chi incrimineranno?“.

E ancora, entrerà in scena un personaggio inedito: uno dei genitori biologici di Michaela farà parte di una trama “molto contorta, ma anche molto emotiva e sorprendente, qualcosa di inaspettato“.

Ecco una prima foto de Le Regole del Delitto Perfetto 6 in esclusiva per TvLine e la trama del primo episodio.

Mentre Annalise affronta con difficoltà la scomparsa di Laurel e Christopher, i Keating 4 insieme ad Oliver, Bonnie e Frank sono in disaccordo sulle possibili ragioni. Tegan affronta le conseguenze dell’apparente avvelenamento di Emmett e Gabriel vuole portare la sua relazione con Michaela al livello successivo.

La stagione finale della serie con Viola Davis debutta il 26 settembre su ABC con la première di Grey’s Anatomy 16. In Italia arriverà nel 2020 su Fox: le prime 4 stagioni sono disponibili in streaming su Netflix.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.