Finale de Le Regole del Delitto Perfetto 4 su Rai4, l’intera stagione arriva su Netflix a settembre

Si conclude la programmazione su Rai4, mentre la stagione completa arriva su Netflix: ecco la trama del finale de Le Regole del Delitto Perfetto 4

136
CONDIVISIONI

Martedì 3 settembre Rai4 trasmette il finale de Le Regole del Delitto Perfetto 4, con gli ultimi tre episodi della stagione in onda in prima tv in chiaro sulla rete quest’estate, in seconda serata.

Il legal thriller di Pete Nowalk, prodotto dalla ShondaLand di Shonda Rhimes, giunge a conclusione con la quarta stagione dedicata ai mesi successivi alla morte di Wes Gibbins, della quale la protagonista Annalise Keating (Viola Davis) è stata considerata colpevole e per cui ora deve ricostruire la sua reputazione.

Il 3 settembre vanno in onda gli ultimi 3 dei 15 episodi che compongono la stagione, già in onda nell’aprile 2018 in prima visione assoluta in Italia su Fox.

I 3 episodi finali introducono anche quello che sarà il tema portante della quinta, ovvero la class action di Annalise nei confronti dello Stato della Pennsylvania sulla malagiustizia e il mancato rispetto dei diritti umani, che parte con la causa relativa alla detenzione del padre di Nathan, Lahey Senior. Ma anche l’arrivo di un volto nuovo alla Middleton University, destinato ad essere centrale nei nuovi episodi.

Ecco la trama dei 3 episodi de Le Regole del Delitto Perfetto 4 in onda su Rai4 il 3 settembre dalle 23.10. Il primo di essi, in particolare, è un crossover con Scandal, altra serie prodotta dalla ShondaLand e terminata nel 2018.

Lahey contro lo Stato della Pennsylvania

Un incontro con Olivia Pope si rivela cruciale nel dare ad Annalise l’opportunità di discutere il suo caso nella corte suprema americana.

Il giorno prima che morì

I Keating Four ricevono aiuto da Analise per escogitare un nuovo piano quando i detective interrompono le indagini sull’uccisione di Simon. Laurel scopre nuovi dettagli sulla notte in cui Wes è morto portando a uno scontro scioccante.

Nessun altro morirà!

La cerchia interna di Annalise deve affrontare una morte sospetta che si traduce in un arresto scioccante. Un nuovo sviluppo che coinvolge uno dei membri del team cambia tutto.

La quinta stagione de Le Regole del Delitto Perfetto (qui le anticipazioni) è già stata trasmessa la scorsa primavera su Fox in prima tv italiana e arriverà il prossimo anno in chiaro su Rai4.

Intanto, la quarta stagione della serie sarà disponibile anche in streaming (oltre che su Raiplay) su Netflix dal 25 settembre 2019.

Negli Stati Uniti debutterà il 26 settembre su ABC Le Regole del Delitto Perfetto 6, la stagione con la quale la serie si congederà dal pubblico: annunciata come il capitolo finale della saga di Annalise Keating e dei suoi studenti, la stagione ripartirà dall’operazione Falò dell’FBI che potrebbe fare luce sulle responsabilità penali di tutti i protagonisti nei numerosi delitti realizzati o occultati dalla prima stagione all’ultima.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.