Nelle nuove foto di The 100 6, Clarke sempre più sola paga il prezzo delle sue scelte?

Clarke sempre più sola nelle nuove foto di The 100 6, in cui i protagonisti approdano nel pianeta Sanctum alla ricerca di un posto in cui abitare.

2
CONDIVISIONI

The CW ha svelato nuove foto di The 100 6, una stagione che segna l’inizio di qualcosa di completamente diverso per i protagonisti della serie. Dopo aver dormito per 125 anni, Clarke, Bellamy e il resto dei sopravvissuti si risvegliano per scoprire l’esistenza di un pianeta chiamato Sanctum, che permetterà al gruppo di ricominciare da zero con le loro vite. Questo è ovviamente il mondo di The 100, e niente sarà come avevano pensato; perciò distinguere la cosa giusta da quella sbagliata (uno dei temi ricorrenti dello show) si rivelerà sempre più difficile.

La carrellata di foto di The 100 6 offrono un primo sguardo ai protagonisti, intenti ad esplorare il nuovo pianeta. Alcune immagini sono già state svelate lo scorso anno in occasione del Comic-Con di New York, mentre le altre permettono di capire meglio la dinamica tra i sopravvissuti. Speriamo che Raven abbia una gioia almeno quest’anno; dopo intere stagioni passate a patire dolori fisici e psichici, il giovane ingegnere ha finalmente trovato l’amore nel soldato Shaw; come si evince dalle foto, la coppia è ancora insieme.

Un altro scatto mostra Clarke e sua madre, felice di riaverla nella sua vita – chissà se gli altri passeggeri potranno dire lo stesso, alla luce degli eventi della scorsa stagione? La protagonista nelle foto di The 100 6, pur avendo ritrovato i suoi amici, appare sola e pensierosa. Probabilmente, qualcuno penserà, sta pagando le conseguenze delle sue azioni, spesso sconsiderate, che in più di un’occasione hanno condotto le persone a morte certa. Infatti Bellamy, con cui Clarke dovrà cercare di ricostruire il suo rapporto, le rinfaccerà di averlo lasciato solo sul campo di battaglia. Insomma, chi sperava di vedere un’evoluzione a questa relazione platonica ne resterà deluso; Bellamy ed Echo appaiono come una coppia più solida che mai. Tanto vale abbandonare ogni speranza.

La sesta stagione di The 100 arriva sulla CW il prossimo 30 aprile. Di seguito la gallery con le nuove foto:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.