Echo e Bellamy in The 100 6 saranno una coppia più forte che mai, i fan Bellarke devono rassegnarsi

I fan Bellarke devono prepararsi a ricevere l'ennesimo palo in The 100 6: secondo gli ultimi spoiler, Echo e Bellamy saranno più uniti che mai.

20
CONDIVISIONI

The 100 6 porterà l’amore ma solo per una coppia in particolare. I fan Bellarke devono prepararsi a ricevere l’ennesima delusione perché a quanto pare non staranno insieme (almeno per ora).

Secondo le ultime anticipazioni, svelate da TV Line, Echo e Bellamy continueranno ad essere una coppia e il loro legame sarà più forte che mai. Matt Webb Mitovich ha risposto a a una fan che chiedeva se ci fosse la possibilità di non vederli più insieme, ma il giornalista ha spento le sue speranze.

Dopo quanto le è accaduto, nella sesta stagione Echo è una persona del tutto diversa. L’attrice Tasya Teles ha spiegato che ora comprende la fiducia più di chiunque altro.

“Con il suo clan, la sua Spacekru e la sua famiglia, capisce che certe relazioni sono sacre. Lei si è fidata di queste persone e della sua nuova famiglia adottiva. C’è molta fiducia e supporto.”

Il rapporto tra Echo e Clarke invece continuerà ad avere alti e bassi a causa del loro carattere molto simile e delle esperienze che le accomunano.

“Echo rivede se stessa nelle difficoltà di Clarke e capisce cosa sta attraversando. Inoltre Clarke le ha salvato la vita molte volte e si sente in debito con lei. Perciò c’è della comprensione e rispetto reciproco.”

The 100 6 non è neanche iniziato e i fan dei Bellarke si preparano a ricevere un nuovo palo. Del resto, pare proprio che lo showrunner Jason Rothenberg non abbia intenzione di far evolvere il rapporto tra Clarke e Bellamy, limitandosi a considerarli “anime gemelle platoniche”, al contrario di quanto accade nei libri. Dopo aver speso stagioni a lasciare indizi che facessero presumere che i due avessero un rapporto tutt’altro che amichevole, per ora resteranno amici, e ancora una volta Rothenberg ha mancato di rispetto al suo pubblico che da anni chiede i Bellarke. Chissà se tutto cambierà con la settima stagione, annunciata ma non ancora ufficializzata?

The 100 6 debutterà sul network The CW il prossimo 30 aprile.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.