Ci sarà una gioia per Raven in The 100 6? Lindsey Morgan su Shaw, gli stereotipi e le donne di potere

Lindsey Morgan anticipa il percorso di Raven in The 100 6, un personaggio che ne ha passate tante, ma che rappresenta una donna forte nell'universo della serie CW.

10
CONDIVISIONI

Dopo aver passato intere stagioni ad essere torturata (sia mentalmente che fisicamente), ci sarà finalmente una gioia per Raven in The 101 6?

Secondo Lindsey Morgan forse é giunto il momento che il brillante ingegnere si rilassi senza soffrire per dolori fisici o lontano da intelligenze artificiali che cercano di controllarla. Ormai siamo abituati a vedere i personaggi di The 100 alle prese con ogni sorta di sventura, ma Raven sembra sempre quella a subire le conseguenze maggiori. E finalmente nella quinta stagione ha trovato anche l’amore in Shaw. Secondo l’attrice, intervistata da TV Insider, questo rapporto verrà approfondito nel nuovo ciclo di episodi.

Shaw é il lato positivo nell’oscuro mondo di The 100. É stato una gioia inaspettata. Lui é molto speciale per lei perchè credo che Raven non si sia mai sentita cosí capita da qualcuno. Lei é intelligente, interessata alla scienza e alla meccanica. Shaw è una brava persona con dei principi morali e un gran cuore.

Raven in The 100 6 dovrà riuscire anche a perdonare Abby per ciò che ha fatto nella passata stagione. E non sarà facile perché, spiega Lindsey Morgan, ci sarà un conflitto morale.

Raven non accetta le debolezze ed Abby le ha spezzato il cuore quando è diventata dipendente dalle medicine. Ravena ci era già passata con sua madre.

Raven Reyes resta uno dei personaggi più sfaccettati di The 100 e rappresenta una donna forte donna di colore come poche sul piccolo schermo.

Se le persone non fanno richiesta, Hollywood non produce. E ora vogliono donne forti al comando, diversità sullo schermo e minoranze in posizioni di potere.

Nella sesta stagione, le ultime parole di Monty giocheranno un ruolo fondamentale. Clarke, Bellamy, Raven e gli altri dell’Arca dovranno cercare di discernere il bene dal male, comportarsi da brave persone affinché la razza umana possa sopravvivere anche stavolta. Raven, in particolare, seguirà un nuovo mantra, come spiega la Morgan:

Ha preso questa decisione: “mai più.”  É il suo mantra, riesce a sentire le parole di Monty quando lui dice di fare del nostro meglio. E lei vuole questo sia per se stessa che per gli altri. Anche quando le cose si fanno difficili, Raven usa i suoi valori morali per guidarla sulla retta via.

The 100 6 debutta sulla CW il 30 aprile.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.