Reunion degli One Direction per il supporto di Two of Us di Louis Tomlinson: le parole di Niall Horan e Liam Payne

Arriva il supporto di Niall Horan e Liam Payne per Two of Us di Louis Tomlinson.

Il supporto di Two of Us di Louis Tomlinson fa pensare a una reunion degli One Direction che da troppi anni tiene sulle spine i fan. Eppure no, il progetto del gruppo non sarà rimesso in piedi tanto presto.

A disattendere le speranze dei loro molti seguaci è Liam Payne, che ultimamente non ha avuto reazioni troppo garbate sui social in merito all’argomento scottante per il gruppo emerso da X Factor UK, facendo intendere che il progetto della band non è al vaglio delle possibilità del loro futuro artistico imminente.

Il rilascio del nuovo singolo di Louis Tomlinson, nel quale si tocca il delicato argomento della morte della madre, è però motivo di dimostrazione di amicizia da parte di coloro che hanno diviso il palco e i milioni con lui, dato che Liam Payne e Niall Horan si sono affrettati a promuovere il rilascio di Two of Us con la sua cover in bella mostra sui loro profili social.

Niall Horan non si è lasciato sopraffare dai mezzi termini e ha invitato il pubblico a comprare il brano, memore dei tanti milioni guadagnati sul palco e che fanno sempre comodo, ma ha anche rilasciato una sua personale opinione sul brano che sarebbe davvero molto bello. L’ex 1D avrebbe anche richiesto un ascolto preliminare del singolo per poi descriverlo con parole molto positive – a detta di Tomlinson – che lo ha ringraziato per essere il ragazzo più buono del mondo.

Non ha fatto troppo diversamente Liam Payne, che ha pubblicato la cover del singolo per poi dare vita a un botta e risposta con Tomlinson che lo invita a vedersi presto ma no, non per parlare della reunion, che c’è il rischio che Payne dia di matto sui social e sbotti contro tutti coloro che gli chiedono novità sul progetto del gruppo.

Sembra quindi regnare l’armonia tra gli ex One Direction ed è quella che conferma come la decisione di congelare la band sia stata quella più giusta per tutta la combriccola.

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.

Lascia un commento: