La morte della mamma in Two of us di Louis Tomlinson: testo e video del singolo ispirato da Liam Gallagher

Two of us di Louis Tomlinson è disponibile da oggi in tutto il mondo: ascolta qui il nuovo singolo dell'ex 1D!

2
CONDIVISIONI

Two of us di Louis Tomlinson è dedicato alla scomparsa della mamma del cantante, morta nel 2016 all’età di 43 anni. Johannah Deakin ha perso la sua lotta contro la leucemia e ha lasciato un grande vuoto nella vita di suo figlio Louis Tomlinson che ne parla per la prima volta in un singolo attraverso le parole di Two of us.

Disponibile da oggi in tutto il mondo, Two of us è il nuovo singolo di Louis Tomlinson, in radio e in digital download da oggi dopo il successo di Just Hold On, Back To You e Miss You.

Nel raccontare il pezzo alla stampa estera, Louis Tomlinson spiega di essere stato ispirato da Liam Gallagher. Poco prima di recarsi in studio per lavorare al brano, Louis ha ascoltato l’album As You Were di Gallagher traendo forza in modo particolare da canzoni come For What It’s Worth e Paper Crown. Il giovane artista aveva già intenzione di dedicare un pezzo alla scomparsa di sua madre ma solo con il nuovo singolo ha trovato la forza di affrontare il dolore e la sofferenza che derivano dalla sua perdita.

Two of us è come se fosse una lettera a Johannah Deakin e al tempo stesso una promessa alla donna. La promessa di Louis è quella di vivere questa vita per entrambi, di portarla sempre con sé e di averla costantemente al suo fianco. “You’ll never know how much I miss you, the day that they took you, I wish it was me instead”, sono le parole di Louis; “Non saprai mai quanto mi manchi e il giorno che hanno preso te speravo che prendessero me al tuo posto”. 

Il fulcro del testo si concentra però sulle parole: “I will be the best of me, always keep you next to me, I’ll be living one life for the two of us”, ovvero nella promessa di Louis di vivere al meglio delle sue possibilità portando Johannah sempre con sé, vivendo questa vita per entrambi.

TESTO COMPLETO A BREVE

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.