Riecco Addison in Grey’s Anatomy 19×03, insieme ad un’altra guest star: le anticipazioni sul suo ritorno

Svelato il ritorno di Addison in Grey's Anatomy 19x03, insieme ad altre guest star: le anticipazioni sulla trama che la riguarderà


INTERAZIONI: 355

L’arrivo di Addison in Grey’s Anatomy 19×03 è solo l’inizio di una partecipazione da volto ricorrente per Kate Walsh in questa stagione: l’attrice riprende il ruolo che ha interpretato dal finale della prima stagione del medical drama, in quell’iconica scena in cui si presenta all’amante di suo marito, e per altre tre stagioni, fino a dare vita allo spin-off Private Practice incentrato proprio su di lei.

Il rientro a Seattle di Addison in Grey’s Anatomy 19×03 avrà a che fare con Miranda Bailey: ad anticiparlo è stata la showrunner Krista Vernoff, parlando con TvLine in concomitanza col debutto della nuova stagione su ABC (disponibile dal 2 novembre in Italia su Disney+).

La prima apparizione di Addison in Grey’s Anatomy 19×03 è annunciata anche nel comunicato stampa dell’episodio, sebbene la trama, incentrata su un progetto di educazione sessuale, non ne menzioni la presenza. Secondo quanto anticipato dalla capo-sceneggiatrice Vernoff, il personaggio “torna in virtù del suo attivismo in questa stagione. Stiamo raccontando una storia davvero potente su Addison e Bailey che uniscono le forze che è a sua volta divertente e straziante. Scopriremo anche qualcosa in più sulla vita di Addison a Los Angeles“.

Ma l’arrivo di Addison in Grey’s Anatomy 19×03 non è la sola sorpresa in vista. Guest star dell’episodio, oltre a Kate Walsh, è anche ER Fightmaster nei panni di Kai Bartley, segno che evidentemente la sua storia con Amelia Shepherd è destinata ad avere un futuro dopo la riconciliazione nel finale della stagione 18. Inoltre, nell’episodio 3 apparirà per la prima volta Marla Gibbs nei panni di Joyce Ward, la nonna di una dei nuovi tirocinanti, Simone Griffith (Alexis Floyd).

Continua a leggere su optimagazine.com