Criminal Minds 15 non va in onda su Rai2 il 31 ottobre, anticipazioni episodio del 7 novembre

Salta l'appuntamento del 31 ottobre con Criminal Minds 15 su Rai2, per l'omaggio al compianto Sean Connery scomparso oggi


INTERAZIONI: 1

Breve pausa per la programmazione di Criminal Minds 15 su Rai2, normalmente in onda con un nuovo episodio in onda ogni sabato alle 21.50 su Rai2 in prima visione in chiaro.

La quindicesima ed ultima stagione della storica serie CBS è arrivata in Italia su Rai2 il 24 ottobre, nel palinsesto crime del sabato tra SWAT e Bull. Si tratta della stagione conclusiva del procedural dedicato agli esperti psicocriminologi dell’FBI, che termina nell’arco di dieci episodi legati dalla trama orizzontale dedicata alla caccia al Camaleonte, il serial killer trasformista e mago della fuga diventato l’incubo di Rossi.

Mentre la ricerca di Lynch e di sua figlia Grace (la guest star Alex Jennings) impegna la squadra, non mancano altri casi su cui indagare nel secondo episodio di Criminal Minds 15, previsto per il 31 ottobre ma saltato per l’omaggio a Sean Connery. Dopo la morte dell’attore, infatti, Rai2 ha scelto di trasmettere uno dei suoi capolavori, Il Nome della Rosa.

Di conseguenza, l’episodio di Criminal Minds 15 dal titolo Risvegli sarà trasmesso il prossimo sabato, 7 novembre. L’episodio parte dal finale shock della première di stagione, con JJ rimasta ferita nello scontro con Everett, che è riuscito a scappare con la figlia eludendo abilmente le forze dell’ordine.

Con un membro dell’Unità di Analisi Comportamentale in ospedale, il team cerca Everett Lynch e sua figlia Grace. Inoltre, Spencer ha un incontro significativo con sua madre, Diana Reid, mentre sta vivendo un periodo di lucidità.

La stagione finale della serie, tra le più lunghe della storia nel suo genere, è composta da soli 10 episodi e si concluderà quindi il 2 gennaio, se Rai2 non deciderà di dividere Criminal Minds 15 in due parti spalmando la stagione tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021.

Ti presentiamo Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite...
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming...
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti...