Grey’s Anatomy 16 in arrivo su La7 in prima visione in chiaro: anticipazioni e programmazione

Gli episodi di Grey's Anatomy 16 andranno in onda su La7 in prima tv in chiaro a partire da ottobre


INTERAZIONI: 2526

Grey’s Anatomy 16 andrà in onda su La7 dal prossimo ottobre: l’ultima stagione del medical drama di ABC, che negli Stati Uniti si è conclusa ad aprile, sarà in programmazione in chiaro il prossimo autunno.

Si tratta della stagione che ha dovuto fare i conti con l’emergenza Coronavirus negli Stati Uniti e che si è fermata al 21° dei 25 episodi inizialmente previsti a causa del blocco della produzione.

Grey’s Anatomy 16 è andata in onda fino allo scorso giugno su FoxLife, con l’ultima parte di stagione trasmessa in lingua originale con sottotitoli in italiano, a causa dell’impossibilità di eseguire il doppiaggio durante la fase di lockdown. Ora è nuovamente in programmazione su Fox (canale 112 di Sky) in replica con tre episodi ogni martedì, per permettere al pubblico di rivedere gli episodi finali doppiati in italiano: il finale di stagione sarà trasmesso il 18 agosto.

Si tratta della stagione che vede Meredith alle prese con le conseguenze della truffa assicurativa con cui ha curato una bambina indigente, dell’evoluzione altalenante del suo rapporto con Andrew DeLuca e dell’arrivo di una new entry dalla Svizzera (Cormac Heyes, detto McWidow), pronto ad entrare nel triangolo amoroso. Ma soprattutto, a sorpresa, è stata l’ultima stagione per Justin Chambers, che ha lasciato la serie improvvisamente a gennaio e non è apparso nemmeno nell’episodio d’addio per il suo personaggio, Alex Karev.

Grey’s Anatomy 16 debutterà in prima visione in chiaro a ottobre su La7 e andrà in onda presumibilmente al lunedì, l’unico giorno del palinsesto della rete non coperto dai talk show o dall’approfondimento. Non c’è ancora una data ben definita per l’inizio della programmazione, ma la serie partirà nel mese di ottobre con tre episodi a sera, come da sempre nel palinsesto di La7.

La diciassettesima stagione, invece, non è ancora entrata in produzione a Los Angeles, come hanno confermato gli interpreti Ellen Pompeo e Kevin McKidd, ma siccome è prevista nel palinsesto autunnale di ABC le riprese dovrebbero iniziare a breve: la trama della nuova stagione affronterà proprio il tema della pandemia da Coronavirus, raccontando le storie di medici in prima linea.

Attualmente Grey’s Anatomy è disponibile in Italia su NowTv e su Amazon Prime Video.

Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa | Lettore multimediale
  • La nostra Fire TV Stick più venduta, ora con il telecomando vocale...
  • I dispositivi Fire TV Stick hanno molto più spazio di archiviazione...