Nuovi indizi sul ritardo per l’uscita dell’iPhone 12: date e ultime novità

Nuove questioni da prendere in esame in giornata su un argomento particolarmente delicato

1
CONDIVISIONI
iPhone 12

Ci sono nuove indicazioni che dobbiamo necessariamente prendere in esame per quanto riguarda il tanto atteso iPhone 12. A poche ore di distanza da alcuni rumors riguardanti la sua batteria, con tanto di confronto con l’iPhone 11 secondo le informazioni portate alla vostra attenzione negli ultimi giorni, bisogna concentrarsi di nuovi sulle tempistiche di Apple. Come si può facilmente immaginare, un anno particolare come il 2020 porterà a ritardi anche nella solita catena produttiva della mela morsicata.

Le nuove prospettive sull’uscita dell’iPhone 12

In particolare, i nuovi scenari riguardanti la tanto attesa uscita per l’iPhone 12 arrivano direttamente dagli analisti Wedbush, che in precedenza avevano previsto la prospettiva di vedere Apple in grado di assicurare il lancio a settembre per l’iPhone 12. La fonte ritiene che questo potrebbe ancora accadere, è importante evidenziarlo, ma al contempo non prevede che tutti i modelli siano disponibili per l’acquisto da subito. Appuntamento, quest’ultimo, che con ogni probabilità verrà fissato durante il mese di ottobre.

Sostanzialmente, la catena di approvvigionamento che torna alla normalizzazione rappresenta un fenomeno impressionante, al punto che la fonte rimette alcuni dei principali partner di Apple in pole position per il lancio del nuovo iPhone 12 5G. L’obiettivo resta quello di assicurare l’evento Apple verso metà settembre, con gli smartphone che tuttavia saranno disponibili sugli scaffali e sul sito Web all’inizio del mese di ottobre .

La società, tuttavia, non fa previsioni specifiche su quali modelli saranno disponibili e quando. Staremo a vedere se Apple riuscirà a garantire la commercializzazione di determinati iPhone 12 già entro la fine di settembre in Italia o nel resto d’Europa. In alternativa, qui in Europa dovremo attendere il prossimo mese. Insomma, le informazioni fornite da 9to5mac sembrano molto chiare, ma solo nel corso delle prossime settimane avremo le idee più chiare sulle prossime mosse di Apple.

Segui gli aggiornamenti della sezione iPhone X sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.