Profiling 9 su Giallo, quando andranno in onda i nuovi episodi in prima tv

La programmazione di Profiling 9 su Giallo: ecco quando andranno in onda i nuovi episodi del poliziesco francese in prima tv in chiaro

54
CONDIVISIONI

Dopo il finale dell’ottava stagione domenica 12 luglio che ha visto la protagonista Adèle nuovamente alle prese col suo aguzzino Argos, ci sarà da attendere qualche mese prima di veder debuttare Profiling 9 su Giallo.

La serie francese di grande successo in Europa – in Italia è in onda su ben tre canali contemporaneamente – tornerà in prima visione in chiaro su Giallo solo dopo la pausa estiva.

Al termine della programmazione dell’ottava stagione, infatti, non partirà automaticamente la messa in onda di Profiling 9 su Giallo: la domenica del canale 38 del digitale terrestre, dedicato ai crime e ai polizieschi, non avrà per ora il marchio francese di Profilage (giunta in Francia alla decima stagione).

La serie tornerà in onda in chiaro coi nuovi episodi – che vedono ancora protagonista Juliette Roudet nei panni della criminologa Adèle Delettre – solo al termine dell’estate: Profiling 9 su Giallo è attesa a settembre, come uno dei titoli di maggior successo del palinsesto della rete. Si tratterà di una prima visione in chiaro, dopo che la stagione è stata già trasmessa lo scorso anno dal canale satellitare FoxCrime, che ne ha appena programmato la decima.

L’arrivo di Profiling 9 su Giallo è stato annunciato dalla rete insieme al debutto di un altro crime francese, Alexandra, con protagonista la figlia di Jerard Depardieu, Julie. Anche in questo caso, si tratta di un crime a vocazione femminile la cui protagonista, il medico legale Alexandra Ehle, non resiste al fascino di invischiarsi in complicate indagini penali.

Ecco le principali novità di #Giallo per la prossima stagione televisiva. #DiscoveryReacts #PalinsestiDiscovery

Pubblicato da Giallo TV su Martedì 7 luglio 2020

In attesa dell’annuncio della programmazione di Profiling 9 su Giallo, la rete sta trasmettendo nuovamente l’ottava stagione ogni martedì. Inoltre Profiling è in onda con le primissime stagioni anche su Nove. In Francia la serie è già stata rinnovata per un’undicesima stagione, non ancora in produzione a causa dell’emergenza Coronavirus.

Commenti (33):
Kally1963

Ho iniziato a vedere questa serie x caso e me ne sono subito innamorata e non mi sono persa una puntata. Non vedo l’ora che riprenda.

Maira

Peccato aspettare settembre. Metto un promemoria sul cellulare e non mi scappera’. Spero sempre su Giallo e in orari possibili anche per chi lavora

Flo

Bella serie e non vedo l’ ora di vedere la prossima bravissimi tutti dal primo a l ultimo niente da dire bellissima

Maria

adoro questa serie tv, ammetto che Clohè era particolare , ma Adel è stata all’altezza l’unica cosa che io sono eternamente romantica e mi farebbe piacere che Rochard e Adhele finalmente si mettano assieme

Francy

Ho sofferto moltissimo quando Chloe se ne è andata e anche per la morte di Fred. Adesso via anche Emma…ma la serie mi ha preso tantissimo. Come farò ad aspettare fino a settembre????

Pat

Ho seguito tutte le serie con Chloe, ma devo dire che la figura di Adele è molto meglio, più professionale e seria. Chloe aveva a volte un atteggiamento da bambina che non mi piaceva. Aspetto la prossima serie con ansia, dato che l’ottava ci ha lasciato col fiato in sospeso!

rita alfieri

quello che faceva di Profiling una serie molto avvincente, era la figura di CHLOE.

Profiling si segue per curiosità, ma ha perso quello che la rendeva imperdibile.

Peccato!

miledi

BELLISSIMA E AVVINCENTE .. CHLOE MI HA COMPLETAMENTE RAPITA .. FANTASTICA ! QUANDO HA LASCIATO IL CAST MI E’ MOLTO DISPIACIUTO MA LA NUOVA PROTAGONISTA E’ STATA ALL’ ALTEZZA! NON VEDO L ORA DI VEDERE LA NUOVA STAGIONE ! COMPLIMENTI AGLI AUTORI ..

    rita alfieri

    quello che faceva di Profiling una serie molto avvincente, era la figura di CHLOE.

    Profiling si segue per curiosità, ma ha perso quello che la rendeva imperdibile.

    Peccato!

mary grace

estremamente avvincente. Peccato la pausa estiva,anche perché l’ultima puntata ci ha lasciato in sospeso…..

Fabersoft

Lo storyline non sarebbe male ma come al solito i crime francesi hanno sempre un risvolto in burletta che da veramente fastidio.

FORMAGGINO

Serie molto avvincente,mi e’ piaciuta molto….peccato che riprenda a Settembre…avrei preferito continuasse…

BrunoMaurizio

La stagione con lv entrata di Adele al posto di Chloe per me è stata una gran delusione. Assurdo il continuo inserimento del passato di Adele e relativi annessi. Sicuramente in queste condizioni non la seguirò più. Preferisco guardare stagioni trascorse, che non avevo potuto seguire.

Trudy

D’accordissimo con tutti i giudizi positivi, in attesa di veder comparire sul canale la serie n. 9.
Intrigante e ben impostato senza mancare di qualche scena comica.
A presto!!!!

Contessa

Non mi piace questa serie non la guardo mai e spero in futuro verrà programmata solo una sera la settimana.grazie.

SaraGinger

Una delle serie più avvincenti che ho visto in chiaro in tv… seguita tutta la “cavalcata” fatta da Giallo la domenica sera, dalla prima all’ottava stagione…attendo con ansia la messa in onda della nona

Alias78

Non amo le serie televisive francesi ma questa è la prima volta ne seguo una fin dalla prima stagione xché è fatta veramente veramente bene

Ciccio

Serie meravigliosa..
Sono poche ad essere così belle ed avvincenti. Non vedo l’ora di vedere le nuove puntate. Grazie

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.