Nuovo picco più basso per il prezzo del Samsung Galaxy S20 su Amazon

Alcuni dettagli per inquadrare al meglio l'offerta che ha preso piede proprio in queste ore per il pubblico italiano

3
CONDIVISIONI
Samsung Galaxy S20

Stiamo vivendo un periodo particolarmente intenso per quanto riguarda il Samsung Galaxy S20, almeno a proposito delle offerte che girano sul web. A meno di una settimana dal nostro ultimo report sull’argomento, con cui ho portato alla vostra attenzione la disponibilità del top di gamma in rete a condizioni agevolate, tocca tornare nuovamente sull’argomento. Quella promozione su Amazon, già di suo apprezzabile, ora prevede costi ancora più bassi per il pubblico, con un risparmio extra di circa 40 euro come si potrà notare dal nostro approfondimento odierno.

Nuovo prezzo più basso per il Samsung Galaxy S20 su Amazon oggi 9 luglio

Scendendo maggiormente in dettagli, possiamo soffermarci sull’offerta che trovate nel box qui di seguito, con cui il Samsung Galaxy S20 risulta disponibile a 649 euro. Per chi segue da vicino le vicende del top di gamma presentato ufficialmente dal produttore coreano poche settimane fa, è facile apprendere che siamo al cospetto del miglior prezzo concepito dallo store dal giorno del suo esordio ufficiale sul mercato. Insomma, un’ottima occasione per chi sta pensando di acquistare uno smartphone di fascia alta prima di partire per la vacanza.

Offerta
Samsung Galaxy S20 Smartphone, Display 6.2" Dynamic AMOLED 2X, 3...
  • Prova lo Space Zoom 30X per cogliere dettagli che rischiavi di...
  • Con i 64 MP di risoluzione di Galaxy S20 avrai a disposizione milioni...

Ci sono diversi aspetti extra positivi da prendere in esame a proposito di questa nuova offerta per il Samsung Galaxy S20. Qualche esempio? Abbiamo la consegna gratuita e garantita nel giro di 24 ore. Il dispositivo, infatti, è venduto e spedito direttamente da Amazon. Oltre a rientrare nel programma di Amazon Prime, dunque, avremo il massimo della garanzia post acquisto. Dettaglio non di poco, se pensiamo che parliamo di uno dei migliori device disponibili sul mercato.

Probabile che la nuova offerta Amazon per il Samsung Galaxy S20 duri poco, considerando il rapporto tra qualità e prezzo determinato da tutte le varianti portate alla vostra attenzione con il nostro report del 9 luglio. Che ve ne pare di questa proposta?

Segui gli aggiornamenti della sezione Samsung Galaxy S9 sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.