Da capogiro il prezzo per il Samsung Galaxy S20 su Amazon il 5 luglio

Una promozione davvero interessante questa domenica per chi desidera il noto smartphone Android

4
CONDIVISIONI
Samsung Galaxy S20

Davvero interessante la promozione lanciata oggi 5 luglio da Amazon per tutti coloro che stanno pensando di acquistare un Samsung Galaxy S20. A dirla tutta, siamo reduci da un paio di settimane in cui il prezzo del top di gamma Android si è già abbassato abbastanza, come avrete notato con un recente report che menziona anche MediaWorld tra gli altri, ma questa domenica la proposta di Amazon torna ad essere molto aggressiva per chi sta pensando di portarsi a casa il top di gamma 2020. Proviamo dunque ad approfondire la questione una volta per tutte.

Come sta cambiando il prezzo del Samsung Galaxy S20 in Italia ad inizio luglio

Provando ad analizzare meglio la nuova promozione per il Samsung Galaxy S20 ad inizio luglio, emerge che in queste ore siamo scesi a 680 euro. A conti fatti, è il prezzo più aggressivo proposto da Amazon per questo modello dal giorno del suo esordio sul mercato. Si tratta di una delle varianti cromatiche più apprezzate dal pubblico italiano, come si potrà notare dal box qui di seguito, senza dimenticare un altro dettaglio non di poco conto. A differenza di quanto avviene con altri store, infatti, non dovrete aggiungere i costi di spedizione per questa nuova offerta.

Offerta
Samsung Galaxy S20 Smartphone, Display 6.2" Dynamic AMOLED 2X, 3...
  • Prova lo Space Zoom 30X per cogliere dettagli che rischiavi di...
  • Con i 64 MP di risoluzione di Galaxy S20 avrai a disposizione milioni...

Inutile dire che, nel caso in cui abbiate nel mirino un Samsung Galaxy S20 a condizioni economiche particolarmente interessanti, conviene portare a termine l’ordine nel più breve tempo possibile. La consegna del modello, secondo quanto si apprende nella sua pagina di acquisto, dovrebbe avvenire nel giro di una settimana.

Insomma, ci sono tanti elementi positivi che questa domenica possiamo prendere in considerazione attraverso la nuova offerta Amazon per il Samsung Galaxy S20. Occhio alle unità disponibili, visto che la domanda per il prodotto è da tempo interessante nel nostro Paese.

Segui gli aggiornamenti della sezione Samsung Galaxy S9 sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.