The Walking Dead 10 torna su Fox con il finto finale doppiato in italiano: l’episodio numero 16 andrà in onda?

The Walking Dead 10 torna su Fox ma senza "l'episodio numero 16", ecco le novità sulla programmazione degli episodi in italiano

82
CONDIVISIONI

Ma l’episodio numero 16 di The Walking Dead 10 andrà in onda oppure no? La risposta è ancora no. Nonostante Fox di Sky abbia annunciato il ritorno della serie AMC a partire da oggi, 6 luglio, bisogna chiarire che ad andare in onda saranno ben 4 episodi ovvero il 12 e il 13 e poi il 14 e il 15 lunedì prossimo, il 13 luglio. L’appuntamento è con gli ultimi episodi che a causa del Covid 19 sono andati in onda solo in lingua originale e con i sottotitoli perché impossibile passarli al doppiaggio.

Per tutti coloro che non hanno apprezzato la messa in onda in lingua originale, tra oggi e lunedì sarà possibile recuperare i 4 episodi che hanno chiuso la stagione rimandando a tempi migliori il vero finale, il 16esimo episodio, che era ancora da concludere e, quindi, è slittato al prossimo autunno. A questo punto è inutile dire che in molti pensano che quello che doveva essere il finale della decima stagione e che doveva sancire il ritorno di Maggie, sarà il primo episodio della stagione numero 11 già annunciata ma i cui lavori non sono ancora in corso.

A causa dell’emergenza mondiale, le riprese dei nuovi episodi sono slittate e forse le prime novità in merito arriveranno entro la fine del mese quando il Comic-Con 2020, in versione “home”, alzerà il velo sulle serie che vedremo il prossimo anno e, molto probabilmente, quando si tornerà sul set per le riprese. Al momento non c’è niente di ufficiale anche se il mese prossimo potrebbe essere quello giusto anche se siamo tutti in attesa di un annuncio.

Al momento i fan dovranno consolarsi con la “replica” degli ultimi 4 episodi di The Walking Dead 10 su Fox di Sky e con Fear The Walking Dead 5 in onda su MTV nella seconda serata del sabato, il resto è rimandato all’autunno quando proprio lo spin-off dovrebbe prendere in via insieme a World Beyond, l’altra serie “sorella”.

Commenti (1):
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.