Greatness Code su Apple TV+ risponde a The Last Dance con le storie di LeBron James, Usain Bolt e altri

È un periodo d’oro per le docuserie sportive: dopo The Last Dance, Greatness Code svela su Apple TV+ le storie personali e professionali di sette fra i più grandi atleti al mondo

2
CONDIVISIONI
[Apple]

Riuscirà la docuserie Greatness Code, su Apple TV+ dal 10 luglio, a bissare il successo di The Last Dance su Netflix? Le premesse sembrano esserci. La nuova produzione Apple promette infatti di svelare aneddoti ed esperienze inedite sulle vite e le carriere di sette fra i più titolati e popolari atleti al mondo.

Greatness Code su Apple TV+ è coprodotta da Uninterrupted (fondata da James e Maverick Carter) e Religion of Sports (fondata da Brady, Gotham Chopra e la leggenda dell’NFL Michael Strahan). La serie è diretta da Chopra. Il primo trailer di Greatness Code offre già alcune indicazioni sul tono della docuserie, celebrativo ma intimo abbastanza da soffermarsi su alcuni dei momenti più stimolanti e impegnativi nelle vite professionali di sette grandi atleti.

La prima stagione di Greatness Code su Apple TV+ è composta da sette episodi, ciascuno dei quali imperniato sul racconto delle esperienze umane e sportive di alcuni fra i più grandi campioni di sempre: Tom Brady (quarterback dei Tampa Bay Buccaneers, vincitore di sei Super Bowl), Alex Morgan (calciatrice e vincitrice di una medaglia olimpica), Usain Bolt (ex velocista, vincitore di otto medaglie olimpiche e undici mondiali), Shaun White (snowboarder e skater, vincitore di una medaglia olimpica), Katie Ledecky (nuotatrice, vincitrice di cinque medaglie olimpiche), Kelly Slater (surfista, undici volte campione del mondo).

Offerta
Lebron James. The chosen one
  • Mazzella, Luca (Author)

Le prime notizie sul rilascio di Greatness Code sono arrivate poco dopo la messa in onda dell’ultimo episodio di The Last Dance su ESPN. La serie su Michael Jordan, approdata poi su Netflix, è immediatamente balzata in cima alla lista dei contenuti più visti sulla piattaforma. E mentre continuano a rincorrersi le voci su una possibile seconda stagione di The Last Dance come tributo alla scomparsa del grande Kobe Bryant, la Greatness Code di Apple TV+ promette di rinnovare gli eterni confronti tra i fan di Jordan e James, decisi a consacrare ciascuno il proprio idolo come il più grande campione di sempre.

Ecco il trailer di Greatness Code, in arrivo su Apple TV+ il 10 luglio:

Offerta

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.