Improvviso rilancio con il volantino Unieuro per il Black Friday del 26 giugno

Diversi smartphone in promozione, a proposito di una campagna che potrebbe fare effettivamente la differenza

9
CONDIVISIONI
Volantino Unieuro

Abbiamo alcune interessanti offerte da valutare oggi 26 giugno, a proposito del volantino Unieuro che rientra palesemente nella campagna estiva del Black Friday. Nonostante sia menzionato un giorno preciso come questo lunedì, preciso da subito che la campagna avrà durata fino al prossimo 8 luglio e che, fondamentalmente, le promozioni che mi appresto a riportarvi non sono così diverse rispetto a quelle che abbiamo esaminato questa mattina con un altro articolo a tema. Vediamo dunque come stanno le cose.

Una selezione di offerte con il volantino Unieuro per il Black Friday di giugno 2020

Scendendo in dettagli, è inevitabile che il primo dispositivo a finire sotto la luce dei riflettori, come riportato dai colleghi di Trova Volantino, sia il cosiddetto Samsung Galaxy S20. La versione base di questo popolare smartphone Android, infatti, da oggi si può acquistare con una spesa pari a 699 euro. Restando nell’ambito dei device caratterizzati dalla presenza del robottino verde, vi segnalo anche la presenza nel volantino Unieuro per il Black Friday di giugno 2020 per Huawei P30 Lite, riproposto a 219 euro, senza dimenticare Huawei P40 Lite E a 169 ed il Samsung Galaxy A51 a 259 euro.

Occhio, però, perché questa campagna potrebbe rivelarsi particolarmente interessante anche per chi sta pensando di portarsi a casa un melafonino. Basti pensare al fatto che il tanto chiacchierato iPhone 11 da 128 GB sia ora disponibile a 799 euro. Insomma, sul fronte telefonia ne abbiamo per tutti i gusti e nelle prossime ore non mancheremo di fornirvi approfondimenti sul nuovo volantino Unieuro relativo al Black Friday 2020 in altre categorie.

Staremo a vedere se nei prossimi giorni ci saranno o meno ulteriori aggiunte nel volantino Unieuro per questo discusso Black Friday 2020, la cui edizione estiva per ovvie ragioni avrà un sapore diversi rispetto a quanto riscontrato negli ultimi anni qui in Italia. Come vi sembrano queste offerte?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.