Prime offerte per il Bastard Black Friday Unieuro per Huawei, Samsung e iPhone il 26 giugno

Le promozioni al via in questa prima parte d'estate per la catena di elettronica

12
CONDIVISIONI

Come preannunciato ampiamente, è partito il Black Friday Unieuro proprio in questo venerdì 26 giugno. La catena di elettronica ha scelto di dare il via a una carrellata di promozioni estive che non dureranno solo oggi ma che si protrarranno per quasi 2 settimane, fino al prossimo 8 luglio. Le prime occasioni messe in vetrina sono abbastanza interessanti per la categoria smartphone e come prevedibile, includono i grossi brand Huawei, Samsung e iPhone di Apple.

La prima proposta degna di nota presso i negozi fisici e quello online della catena riguarda un dispositivo entry level appena lanciato, il Huawei P40 Lite E. Il suo costo già modico i 199 euro è stato ribassato e non poco fino a 169 euro per uno sconto di 30 euro. La consegna del prodotto, se acquistato online, è gratuita sia a domicilio, sia con spedizione presso un negozio con disponibilità immediata.

Di tutt’altra fascia di prezzo è un seconda offerta in vetrina per il Bastard Black Friday Unieuro. Il riferimento è al Samsung Galaxy S20 per il quale il risparmio garantito si fa particolarmente corposo presso la catena. Per acquistare l’attuale top di gamma del produttore sudcoreano serviranno solo 699 euro e non più 929 euro come da prezzo di listino per un risparmio di 230 euro. La consegna a domicilio è sempre gratuita.

Per finire, tra le offerte pensate per il Bastard Black Friday Unieuro, non poteva di certo mancare uno speciale sconto anche sugli iPhone. Il modello di ultima generazione iPhone 11 è pure in promozione. Acquistando ora il melefonino si andranno spendere 799 euro anziché 889 euro. In questo caso il risparmio è contenuto nei 90 euro ma risulta essere comunque un buon ribasso per un melafonino Apple quasi mai protagonista di promozioni particolari. Non sono previste naturalmente spese di spedizione.

Tutte le offerte fin qui indicate dovrebbero restare disponibili durante tutta la durata del Bastard Black Friday Unieuro, fatto salvo l’esaurimento delle scorte.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.