Diavoli in autunno insieme al finale di Supernatural, Riverdale, The Flash e gli altri eroi nel 2021: il promo delle serie The CW

Diavoli nel nuovo promo The CW che mostra le serie in arrivo in estate, in autunno e nell'inverno 2021

109
CONDIVISIONI

Fino a questo momento era solo una lista di serie in arrivo e i relativi giorni di messa in onda ma adesso tutto è reale: Diavoli in autunno insieme al finale di serie e di stagione di Supernatural, Riverdale, The Flash e gli eroi spostati al 2021, sono queste le conferme messe insieme in un video trailer che solleva e spacca il cuore nello stesso momento. Le abitudini degli appassionati di serie tv devono cambiare e non solo perché il Comic-Con non ci sarà (almeno fisicamente ma solo virtualmente) ma anche perché questo significa che non avremo trailer da studiare e analizzare in attesa della messa in onda di solito prevista ad ottobre.

Al momento purtroppo gran parte delle serie The CW sono state spostate all’inverno 2021 e tutto perché si è impossibilitati a iniziare le riprese soprattutto dopo l’ultimo blocco dei confini del Canada che rimarrà in vigore, salvo cambiamenti, fino al prossimo luglio. Solo in quel momento si capirà se e quando inizieranno le riprese dei nuovi episodi e molto probabilmente non avremo immagini da vedere e spoiler di cui parlare almeno fino ad agosto inoltrato o addirittura settembre.

Proprio per questo The CW è corsa ai ripari acquistando i diritti di alcune serie che appaiono nel promo rilasciato poco fa a cominciare da quelle estive Tell Me a Story con Paul Wesley, Stargirl, In The Dark e il finale di The 100. In autunno poi toccherà ad un’altra serie che non sarà al suo primo passaggio ovvero Swamp Thing, Diavoli (la serie Sky con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey), Two Sentence Horror Stories, Coroner e il finale di Supernatural, ovvero gli ultimi episodi della stagione sospesa per via del Coronavirus nonché gran finale della longeva serie.

Il resto slitta al 2021. L’ultima parte del video mette insieme Black Lightning, Riverdale, The Flash, Supergirl, la nuova Superman e Lois, Batwoman (sapientemente messa di spalle alla luce dell’addio di Ruby Rose e del recasting che ci attende), Streghe, la nuova Walker Texas Ranger e chi più ne ha e più ne metta. L’unica cosa che possiamo fare, in attesa di vedere in onda le serie, è mostrarvi l’emozionante trailer:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.