Lili Reinhart e Cole Sprouse si sono lasciati: che ne sarà della coppia d’oro di Riverdale, Betty e Jughead?

Tutto finito tra Lili Reinhart e Cole Sprouse: la coppia d'oro di Riverdale, amata dai fan, si è lasciata. Che ne sarà di Betty e Jughead nella serie tv?

11
CONDIVISIONI

La favola di Lili Reinhart e Cole Sprouse è di nuovo finita. Secondo diverse fonti online, tra cui People e Page Six, la coppia d’oro di Riverdale si sarebbe lasciata. I diretti interessati né i loro rappresentati hanno ancora commentato la notizia.

I primi indizi di un loro addio erano sorti online, quando Cole aveva pubblicato una lettera aperta ai suoi fan che lo seguono tramite le sue storie Instagram. Lo scorso aprile, l’attore ha scritto che non avrebbe più “tollerato” commenti negativi. Seppur non abbia specificato a cosa si riferisse, molti fan hanno iniziato a pensare che riguardasse la sua sfera privata, in particolare la relazione con Lili. Alcuni avevano sostenuto il fatto che l’attore l’avesse tradita.

Lili Reinhart e Cole Sprouse stanno insieme da quando è iniziato Riverdale, ma sono sempre stati molti riservati sulla loro storia fino a quando si presentarono in coppia al Met Gala del 2018. Da allora, entrambi hanno subito diversi attacchi social, e la Reinhart si è spesso schierato contro gli utenti e i media online, definendoli “tossici”.

La scorsa estate, i due interpreti di Riverdale si erano presi una pausa dalla loro relazione, salvo poi smentire il tutto. “Non credete a quello che leggete su Internet”, aveva scritto l’attrice in quel periodo, e poi si era riferita a Sprouse definendolo il suo “ragazzo” durante un’intervista concessa a Coveteur.

Durante questa quarantena, la coppia ha praticato il distanziamento sociale. “Il loro rapporto ha degli alti e bassi”, aveva rivelato la solita fonte anonima, “ma si parlano tutti giorni e si vogliono molto bene.”

View this post on Instagram

I don’t tolerate any negativity on this account whether it’s about someone else’s appearance which you should never pass judgement on or a relationship that you’re not involved with. Everyone who posts a negative comment will be blocked. I’ve received a lovely amount of hate these past few days and you have no idea what that does to someone’s mental health. I made this account for a bit of fun but people attacking me for no reason, not letting me have my own opinion or sending me death threats is not okay. The fact we’ve got to the point in this toxic fandom that people send fan accounts hate is disgusting. If this carries on any further I will have no choice but to leave this account because that’s how I feel right now. Thank you to the people who have been lovely and been supportive from the beginning x

A post shared by Lili&Cole (@liliandcoledaily) on

Il presunto addio tra Lili e Cole influenzerà anche la storia tra i loro personaggi di Riverdale? Betty e Jughead sono molto amati dai fan, ma nella quarta stagione c’è stato un inaspettato ritorno di fiamma tra la bionda Cooper e il suo migliore amico, Archie. I due si sono scambiati diversi baci che hanno indispettito i molti fan dei ‘Bughead’. “Non so cosa accadrebbe se dovessimo lasciarci nello show”, aveva dichiarato Lili al magazine W lo scorso anno. “È strano essere un attore. Hai a che fare con certe cose e nessun altro deve occuparsene.”

Per scoprire cosa ne sarà di Betty e Jughead dovremo attendere la quinta stagione di Riverdale, che non arriverà prima dell’inizio del 2021. Causa pandemia di Coronavirus, la maggior parte delle produzioni televisive apriranno i set con molto ritardo quest’anno.

View this post on Instagram

New still for 4×19

A post shared by Lili&Cole (@liliandcoledaily) on

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.