Il Coronavirus ferma Riverdale 4: stop alle riprese per un caso positivo

Anche Riverdale 4 si ferma: la produzione ha sospeso le riprese dei nuovi episodi dopo che un membro del team è risultato positivo al Coronavirus

218
CONDIVISIONI

Nello stesso giorno in cui l’Organizzazione Mondiale della Sanità ha dichiarato la pandemia mondiale per il COVID-19, il mondo dello spettacolo è in uno stato di allerta. Dopo lo stop alle riprese de L’Allieva 3 nel nostro Paese, in seguito alle nuove direttive divulgate dal governo Conte, anche la produzione di Riverdale 4 a Vancouver ha dovuto sospendere tutto.

Secondo quanto riporta TV Line, un membro del team è entrato in contatto con un individuo che era risultato positivo al Coronavirus. Le riprese della quarta stagione sono quasi giunte al termine, ma per garantire la sicurezza dei propri dipendenti, la produzione ha ritenuto opportuno chiudere il set per impedire un nuovo contagio. Un portavoce della Warner Bros., lo studio di Riverdale, ha rilasciato un comunicato in cui si legge:

Siamo stati informati che un membro del team di Riverdale, prodotto a Vancouver, è stato recentemente in contatto con una persona che si è dimostrata positiva al COVID-19. Il membro del team sta attualmente ricevendo una valutazione medica. Stiamo lavorando a stretto contatto con le autorità competenti e le agenzie sanitarie di Vancouver per identificare e contattare tutte le persone che potrebbero essere venute a contatto diretto con il nostro membro del team. La salute e la sicurezza dei nostri dipendenti, cast e troupe, è sempre la nostra massima priorità. Abbiamo – e continueremo – a prendere precauzioni per proteggere tutti coloro che lavorano nelle nostre produzioni in tutto il mondo. Per una maggiore cautela, la produzione su Riverdale è attualmente sospesa.

Offerta
Riverdale S 1-2 (Box 7 Dv)
  • Riverdale
  • Stagione 1- 2

Quando è uscito il comunicato stampa, il teen dramma della CW era nel bel mezzo delle riprese del ventesimo episodio – in totale ne sono ventidue. Non sappiamo ancora quale membro del team sia stato contagiato. Probabilmente, per tutelare la privacy, non è stato divulgato il suo nome. Inoltre, non è ancora chiaro quando (e se) il cast e la troupe potranno tornare a lavorare sul set. Vista la seria emergenza sanitaria a livello globale, che ha costretto molte produzioni a sospendere le proprie attività, è molto probabile che la quarta stagione si concluda proprio qui.

Riverdale 4 ha debuttato in Italia mercoledì 11 marzo su Premium Stories con l’episodio che ha reso omaggio a Luke Perry, l’attore interprete di Fred Andrews, morto lo scorso anno in seguito a un ictus.

Diverse produzioni televisive e cinematografiche, ma anche eventi sportivi e musicali, sono state sospese o posticipate. Tra questi, il festival Coachella, rimandato a ottobre. Il prossimo film di James Bond, No Time to Die, è stato posticipato a novembre. Infine, la data d’uscita di Peter Rabbit 2 è stata rimandata ad agosto.

HUASON Riverdale Uomo Felpa con Cappuccio Southside Serpents Felpe a...
  • Abbigliamento Riverdale Stampato Squisito: Stampa liscia e colori...
  • Regalo a sorpresa per Riverdale Fans: I disegni stampati includono...

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.