Just Cause 4 è gratis su PC: ecco come giocarlo senza costi dal 16 aprile

Epic Games Store regala l'ultima esplosiva avventura di Rico Rodriguez. Ecco come e quando riscattarla su PC

In un periodo in cui i giochi gratuiti sono sempre più numerosi, è Just Cause 4 ad essere ora uno dei titoli su cui tutti i gamer in quarantena possono puntare. E godersi senza costi, almeno sugli schermi dei propri PC. Sì perché, dopo la lunga lista di produzioni in regalo nel corso del mese di aprile che vi abbiamo già segnalato sulle nostre pagine, il videogame realizzato dai ragazzi di Avalanche Studios – gli stessi che hanno collaborato con id Software per creare RAGE 2 – per conto del publisher Square Enix rientra tra i prossimi regali presenti su Epic Games Store.

Come comunicato dagli stessi autori di Fortnite Battle Royale, tutti gli utenti PC – o comunque con un personal computer da gaming adatto – dovranno cerchiare a più tinte di rosso sui propri calendari la data del 16 aprile 2020. Quella che per l’appunto segnerà l’arrivo di Just Cause 4 tra i regali della piattaforma rivale di Steam. Avremo temo per aggiungerlo gratuitamente alla nostra libreria fino al 23 del mese, affiancato da Wheels of Aurelia, che sterza invece verso un’esperienza ludica guidata dalla narrazione. Entrambi potranno essere messi in download dalle 17:00 italiane, e rimarranno per sempre nella nostra collezione digitale, senza limitazioni di tempo o di contenuto.

A seguire, ecco la sinossi ufficiale di Just Cause 4 riportata sulle pagine di Epic Games Store:

In Just Cause 4 l’agente ribelle Rico Rodriguez arriva a Solís per scoprire la verità sul suo passato, costi quel che costi. Immergiti in un’esperienza sandbox open world ricca di azione e scatena la distruzione con armi, veicoli e attrezzature in abbondanza!

Offerta
Just Cause 4 - Steelbook Edition - PlayStation 4
  • Genere del gioco: azione/avventura
  • Guida la ribellione e sconfiggi la Mano Nera

Ricordiamo comunque che la versione gratuita è quella standard, quindi comprensiva solo del gioco base senza i relativi DLC. Le versioni Gold e Complete sono in vendita su Epic Games Store e altri marketplace digitali a prezzo pieno. Cosa ne dite, ne approfitterete?

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.