Gratis Stranger Things 3 su Epic Games Store: come scaricarlo su PC il 25 giugno

Il videogioco ufficiale della terza stagione della serie TV Netflix potrà essere scaricato senza costi a partire dalle 17:00 di oggi

1
CONDIVISIONI

Approdato sul mercato con la terza stagione dell celebre serie televisiva sci-fi di Netflix, Stranger Things 3 The Game permette a tutti i fan delle disavventure di Undici e dei suoi giovanissimi amici di vivere in prima persona gli eventi tra Hawkins e il Sottosopra. Realizzato da BonusXP e prodotto direttamente dal colosso dello streaming, il videogioco è ora tornato protagonista grazie a Epic Games Store, negozio digitale rivale di Steam e di proprietà degli stessi autori del fenomeno Battle Royale Fortnite.

Sì perché, come potete verificare voi stessi sulle pagine dello store online, il videogioco di Stranger Things 3 è in regalo per tutti gli utenti PC che hanno – o che creeranno un account. Come accade ogni giovedì, i ragazzi di Epic Games hanno quindi deciso di omaggiare i gamer con due produzioni in pixel e poligoni. La prima è proprio il tie-in dello show dei fratelli Duffer, mentre la seconda è AER Memories of Old. Entrambi saranno disponibili per il download gratuito a partire dalle 17:00 di oggi, 25 giugno 2020, direttamente dal portale ufficiale di Epic – raggiungibile fiondandovi subito a questo link.

Andando più nello specifico dei nuovi titoli gratis su Epic Games Store, sappiamo che AER Memories of Old ci chiama a trasformarci in un uccello e spiccare il volo per esplorare un mondo di isole fluttuanti, in cui avventurarci in antiche rovine perdute, che ci porteranno ad ogni passo più vicini alla fine del mondo. Come già dicevamo, Stranger Things 3 The Game è invece il videogioco ufficiale della terza stagione dell’omonima serie televisiva di successo. Dovremo giocare e rivivere gli eventi dello show mentre scopriamo anche missioni mai viste, interazioni tra i personaggi e tanti segreti.

Entrambi i titoli saranno disponibili per il download gratis su PC dalle 17:00 odierne e fino alla stessa ora di giovedì 2 luglio. Sempre nel pomeriggio di oggi, Epic Games dovrebbe andare a svelare anche i prossimi giochi gratuiti nella sua vasta libreria. Vi ricordiamo che, a differenza di quanto accade su PlayStation Plus, una volta riscattati i giochi resteranno vostri per sempre e potrete utilizzarli senza limitazioni temporali di alcun tipo.

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.