Ufficiali i PS Plus di aprile 2020: ecco i giochi PS4 gratis del mese

Sony ha finalmente alzato il sipario sulla sua prossima Instant Game Collection, confermando le indiscrezioni della scorsa settimana

1
CONDIVISIONI

Sony ha annunciato in via ufficiale i giochi PS Plus di aprile 2020. Dopo aver avviato tutta una serie di golosissimi sconti attivi su PlayStation Store fino al 28 del mese, ora il colosso giapponese del gaming ha quindi ben pensato di allietare di nuovo i suoi fedelissimi con i tradizionali titoli in regalo per tutti gli abbonati al servizio PlayStation Plus. Servizio che, tra le altre cose, permette di giocare in multiplayer online alle produzioni più in voga del momento, di avere a disposizione dello spazio di archiviazione aggiuntivo su cloud e di avere diritto a ulteriori percentuali di sconto sulle promozioni già attive – cosa che accade anche per i recentissimi saldi di primavera.

A dire il vero, già la scorsa settimana un involontario leak aveva alzato il sipario prima del tempo sui PS Plus di aprile. Per la gioia degli appassionati, considerando che i due videogiochi per PlayStation 4 oggetto dell’indiscrezione erano Uncharted 4: Fine di un Ladro e il corsistico DiRT Rally 2.0. Una fuga di notizie che nella giornata di oggi scopriamo essere assolutamente veritiera. Sì perché, come potete verificare voi stessi grazie al video di annuncio presente poco più sotto, sono proprio questi i giochi selezionati da “mamma” Sony per questo mese.

Uncharted 4 è l’ultima avventura di Nathan Drake, uno dei giochi più apprezzati dall’utenza PS4, realizzato in esclusiva dai talentuosi ragazzi di Naughty Dog – pronti a regalarci un altro potenziale capolavoro a maggio con l’uscita di The Last of Us Part 2. Pur datato al 2016, è ancora oggi uno dei titoli che più di tutti ha saputo mostrare la potenza della console della “grande S”, con un gameplay per altro attualissimo. Dirt Rally 2.0 è invece un eccellente racing game, probabilmente la migliore simulazione di rally di questa generazione.

PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per PSN -...
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni...

Vi ricordiamo che i giochi PS4 gratis con PS Plus di aprile 2020 saranno disponibili per il download – entrando di diritto nella Instant Game Collection – a partire da martedì 7 aprile, indicativamente tra le ore 12:00 e le 13:00 italiane. Cosa ne pensate dell’offerta di Sony, la trovate allettante?

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.