Partono gli Sconti di Primavera PS Store: le migliori offerte PS4 fino al 28 aprile

Oltre 600 titoli sono in sconto su PlayStation Store, il negozio digitale di Sony. Ne approfitterete?

9
CONDIVISIONI

Come da tradizione, anche gli Sconti di Primavera PS Store per il 2020 sono appena partiti. Sony ha infatti annunciato che tutti i possessori di PlayStation 4 possono acquistare una valanga di titoli a prezzo assai ridotto, con offerte che partono da oggi, 1 aprile, e andranno avanti fino al prossimo 28 aprile. Naturalmente solo per le versioni digitali dei videogame interessati dalla promozione, da scaricare sull’hard disk della nostra console di ultima generazione made in Japan. Come comunicato dal colosso giapponese del gaming, sono oltre 600 le produzioni interessate, con saldi che arrivano fin al 50% sul prezzo di listino. E che toccano titoli “tripla A”, remake, remaster, produzioni indipendenti assortite e veri e propri capolavori da non lasciarsi scappare, soprattutto a costi così vantaggiosi.

Playstation 4 Slim 500GB F Chassis + Rachet & Clank + The Last Of Us...
  • PlayStation 4 500GB: Processore personalizzato single-chip, CPU...
  • Tre videogiochi inclusi, Versioni Hits di : Rachet & Clank, The Last...

Come dicevamo, i nuovi Saldi di Primavera PS Store andranno avanti fino al 28 aprile 2020, ma Sony promette un deciso e corposo aggiornamento a metà mese, che andrà ad arricchire ulteriormente la lista di giochi in offerta su PlayStation Store. Per ora, potete consultare i titoli PlayStation 4 a saldo a questo indirizzo, per avere una visione completa dell’attuale – e golosa! – situazione. Più sotto, invece, abbiamo scelto per voi quelli che ci sembrano i migliori videogiochi in offerta, cercando di toccare generi diversi per accontentare un po’ tutti i gusti e i palati.

Sconti di Primavera PS Store aprile 2020: le offerte migliori

Tra i giochi in offerta per PlayStation 4 – ricordiamo che si tratta di titoli in digitale – segnaliamo prima di tutto il visionario Death Stranding, ultima fatica di Hideo Kojima, già autore della saga stealth di Metal Gear. Nei panni di Sam Porter Bridges – interpretato nientemeno che dalla star di The Walking Dead Norman Reedus – dovremo partire per un viaggio fondamentale per la salvezza dell’umanità, per riconnetterla anche quando è del tutto divisa. Attualissimo insomma, e seguito a ruota da altre produzioni di assoluto interesse. Abbiamo ad esempio, sempre in sconto, il calcistico FIFA 20 di EA Sports, Jump Force, NBA 2K20, No Man’s Sky, Ni No Kuni 2 Il Destino di un Regno, The Surge 2, The Outer Worlds e Until Dawn, quest’ultimo davvero indicato per chi è alla ricerca di un’esperienza orrorifica fuori dagli schemi.

Jump Force - PlayStation 4
  • La Jump Force, un’alleanza dei più forti eroi dei manga, da Dragon...
  • Un'ambientazione unica, che unisce il Jump World e il Real World
Offerta
The Outer Worlds - PlayStation 4
  • Un gioco di ruolo dalla trama dinamica: secondo la migliore tradizione...
  • I tuoi difetti ti rendono grande: una delle novità introdotte da the...

Gli Sconti di Primavera PS Store proseguono poi con l’imperdibile Star Wars Jedi Fallen Order, avventura single player ambientata nell’universo di Guerre Stellari – qui per la nostra recensione -, e realizzata dai ragazzi di Respawn Entertainment. Da segnalare anche Kingdom Hearts 3, ultima incarnazione delle celebre saga ruolistica di Square Enix e Disney, così come La Terra di Mezzo L’Ombra della Guerra, Killzone Shadow Fall, LEGO Jurassic World, Diablo III Eternal Collection e Dragon Ball Z Kakarot, actionRPG dedicato ai Saiyan creati da Akira Toriyama e che ripercorre tutta la saga Z, aggiungendo pure eventi mai visti prima che approfondiscono le storie di alcuni personaggi secondari. Non è tutto, perché gli sconti vanno a toccare non solo la libreria di PlayStation 4, ma anche alcuni titoli PS2 – ovviamente compatibili – e alcuni giochi per PlayStation VR, il sensore per la realtà virtuale di “mamma” Sony.

PS VR – Mega Pack V2 -PS VR headset + PS Camera +5 Giochi- Bundle
  • Il bundle in oggetto contiene: PS VR headset + PS Camera
  • -5 giochi in format vch: astro Bot - Skyrim VR - Resident Evil 7...

Le offerte aggiuntive con PS Plus

Le sorprese per gli appassionati alla ricerca di offerte per arricchire la propria collezione geek non sono finite. Tutti gli abbonati al servizio PlayStation Plus potranno infatti approfittare di ulteriori saldi con i nuovi Sconti di Primavera PS Store. In soldoni, si tratta di una percentuale di sconto aggiuntiva che va quindi a sommarsi a quella già attiva per tutti gli utenti PS4. Gli abbonati Plus possono risparmiare fino al 20% in più su una selezione di giochi che include Shenmue 3 – già letta la nostra recensione? -, WipEout Omega Collection, SEGA Mega Drive Classics, Shenmue 1&2 HDDetroit Become Human, GRID Ultimate Edition, Catherine Full Body, Sonic Mania e God of War, ultima declinazione delle avventure del possente Kratos.

Detroit : Become Human - PlayStation 4
  • Sviluppato dallo studio pluripremiato per innovazione e qualità dei...
  • Grafica tra le migliori mai apparse su PS4 e PS4 Pro

In ogni caso, i prodotti in vendita sullo store digitale di Sony sono tantissimi, e partono da un prezzo di 4,99 euro. Avete già scelto cosa regalarvi?

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.