Giochi Gratis PS Plus di Aprile 2020, Sony pronta a grandi regali: le indiscrezioni sui titoli inclusi

Sale la febbre da nuovi titoli inclusi nel catalogo del servizio in abbonamento di Sony: questa volta il producer nipponico si mette al riparo da critiche

1
CONDIVISIONI

Sono indubbiamente attesi in maniera particolare i giochi gratis PS Plus previsti per il mese di aprile 2020. I milioni di giocatori attualmente chiusi forzatamente tra le mura domestiche, complice la diffusa quarantena, scalpitano in vista dell’ufficializzazione dei nuovi titoli pronti a prender posto nel catalogo del servizio in abbonamento di Sony.

E ovviamente le ambizioni dei fan del colosso nipponico sono quelle di mettere le mani su produzioni di un certo livello. Non sono state poche, nel corso dei mesi, le lamentele per giochi non proprio all’altezza delle aspettative. Ma il mese di aprile 2020 non dovrebbe proprio deludere per quanto concerne i giochi gratis PS Plus che potrebbero essere resi disponibili.

Giochi gratis PS Plus, pronto un aprile 2020 di fuoco

Grandi produzioni quelle che, stando alle indiscrezioni, sarebbero pronte a scendere in campo per la Instant Game Collection di PS Plus. In primo luogo uno dei titoli forse più amati in assoluto della schiera dei giochi in esclusiva su PS4. Parliamo di Uncharted 4 Fine di un Ladro, ultimo capitolo (in ordine temporale) dedicato a Nathan Drake e soci. Dopo la trilogia rimasterizzata, inclusa nella lista dei giochi gratis PS Plus degli scorsi mesi, quest’avvento chiuderebbe il cerchio. E aprirebbe la strada anche a un potenziale annuncio della lavorazione di un nuovo capitolo? Tutto da vedere!

Chi non avesse voglia di darsi alle esplorazioni avventurose (ammesso che ci sia davvero qualcuno, ndr), potrà puntare sull’ambito racing. Il secondo gioco che sarebbe destinato a vedere la luce parrebbe essere DiRT Rally 2.0. Anche in questo caso siamo di fronte a una vera e propria eccellenza nell’ambito dei motori off-road. Una sfida che può essere calibrata su misura degli utenti, che potranno cimentarsi in gare maggiormente arcade o simulative, a seconda delle proprie attitudini.

Ovviamente siamo in attesa della conferma ufficiale da parte degli addetti ai lavori. Conferma che non tarderà ad arrivare, vista l’imminenza dell’inizio del mese di aprile.

Sareste contenti se fossero effettivamente questi i titoli inclusi nel catalogo di PS Plus? Diteci la vostra nei commenti.

Fonte

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.