La Cattedrale del Mare e L’Ora della Verità slittano ancora? La programmazione Mediaset non trova pace

La Cattedrale del Mare e L'Ora della Verità slittano ancora? Per il venerdì sera Canale 5 ha scelto per le risate

Un altro cambio di programmazione e di intenti sta per abbattersi sulla prima serata di Canale5? Così sembra. Questa volta le vittime saranno La Cattedrale del Mare e L’Ora della Verità. Nelle scorse settimane, la prima rete del Biscione ci ha bombardato con i promo della serie spagnola Netflix, ormai stagionata visto che sono passati due anni dal suo esordio, e tutto sembrava indicare che sarebbe stata lei a prendere il posto di Amici 2020 da venerdì 10 aprile ma poi tutto è cambiato.

In questi ultimi giorni i promo de La Cattedrale del Mare hanno lasciato posto a quelli de L’Ora della Verità, una serie francese targata TF1 tratta dal bestseller di Michel Bussi Le temps est assassin. A questo punto in molti hanno pensato che fosse lei la prescelta per il prime time di venerdì ma ancor una volta tutto è cambiato.

Ecco il promo della serie:

Mentre il comunicato diramato da Mediaset nei giorni scorsi colloca la serie con Caterina Murino al venerdì sera a partire dal 10 aprile, il palinsesto no. Sbirciando nei primi time della settimana che va dal 6 all’11 aprile si nota subito che la serata non sarà occupata da La Cattedrale del Mare o da L’Ora della Verità ma da Paperissima. Gli amanti delle serie tv sembra che dovranno attendere ancora perché a quanto pare le papere hanno vinto sia sulla Spagna che sulla Francia.

Al momento sembra che questo sia il destino del prime time del venerdì mentre non si conosce ancora quello di New Amsterdam 2. In un primo momento si era parlato di una messa in onda ad aprile ma anche per il medical drama sembra che non ci sia niente di certo. Non solo la serie non appare in palinsesto, almeno per le prossime settimane, ma i suoi promo sono di nuovo spariti nel nulla. In questo caso il problema potrebbe essere legato al lavoro di doppiaggio attualmente impossibile per via della chiusura delle attività non primarie.

La strada da qui al prossimo 10 aprile è ancora lunga e siamo certi che qualche altra novità potrebbe venire fuori strada facendo visto che le cose cambiano di giorno in giorno ma sappiate che per il momento non sono previste serie tv nel prime time di Canale5, nemmeno al venerdì sera.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.