Offerte GameStop nuovo Volantone fino al 29 aprile: sconti per PS4 e Animal Crossing Switch

Il nuovo Volantone di primavera mette "in gioco" console e titoli per gli universi Sony, Nintendo e Microsoft. Ne approfitterete?

2
CONDIVISIONI

Le offerte GameStop dedicate a console e videogame non si fermano neppure ora che il mondo è funestato dall’allarme sanitario per il diffondersi dell’epidemia da Coronavirus. La celebre catena di rivendita ha infatti alzato il sipario nelle ultime ore su un nuovo Volantone, carico di sconti pensati per il popolo geek. E che, con a quarantena e le disposizioni restrittive ancora attive, sono validi sul sito ufficiale della compagnia. I prodotti in saldo sono come sempre numerosissimi, e interessano un po’ tutto l’universo console, toccando di conseguenza PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Andiamo allora ad individuare quelle migliori, imperdibili per quanti vorrebbero ampliare la propria collezione nerd o, perché no, entrare nel mondo in pixel e poligoni proprio ora che il tempo libero non manca di certo.

Offerte GameStop di aprile 2020: i migliori sconti

Le offerte GameStop più recenti, come già vi dicevo, toccano tanto Nintendo quanto le rivali Sony e Microsoft. Muovendoci per esplorare le migliori, è impossibile non citare la PlayStation 4 Pro – versione più potente e performante di PS4 – in bundle con Fortnite Neo Versa al prezzo di 329,98 euro, accompagnata pure dall’edizione limitata della console made in Japan dedicata a Death Stranding, ultima fatica firmata da Hideo Kojima, già creatore di Metal Gear Solid, e in cui è presente nel ruolo del protagonista Sam Porter Bridges nientemeno che la star di The Walking Dead Norman Reedus. Questa versione è proposto al prezzo scontato di 399,98 euro. Abbiamo ancora, sempre nella grande famiglia PlayStation, PS4 Pro con un secondo Dualshock 4 o FIFA 20 a 359,98 euro, PlayStation 4 Slim con Fortnite Neo Versa a 259,98 euro e PS4 1 TB con Uncharted 4, God of War e The Last of Us Remastered a 319,98 euro. In quest’ultimo caso, in particolare, è possibile mettere le mani su tre assolti capolavori, per altro di genere e registri assolutamente diversi. Dalle atmosfere post apocalittiche dell’avventura di Joel ed Ellie a quelle norrene del titolo dedicato a Kratos, fino alle peripezie “esotiche” di Nathan Drake, con questo bundle avrete di certo di che giocare.

Uncharted 4: Fine Di Un Ladro (Ps Hits) - Classics - PlayStation 4
  • Il nuovo capitolo di una della saghe di maggior successo in esclusiva...
  • Esplosiva modalità Multiplayer ad otto giocatori

Tra le offerte GameStop attualmente attive assai interessante è il Nintendo Switch Lite Animal Crossing Special Pack a 269,98 euro, vale a dire la versione della console solo portatile della “grande N” arricchita da Animal Crossing New Horizons, approdato sugli scaffali fisici e digitali di tutto il mondo lo scorso 20 marzo 2020. La piattaforma vanta una bellissima colorazione grigia, gialla o turchese, con la già citata copia del gioco e in aggiunta un utile abbonamento di 3 mesi al servizo Nintendo Switch Online, più una custodia Play e il vetro temperato Play. Non solo, per chi ama gli animali antropomorfi del colosso di Kyoto, GameStop mette a disposizione pochi pezzi di Nintendo Switch Animal Crossing Limited Edition – dai colori pastello davvero stilosi – al prezzo scontato di 379,98 euro.

Nintendo Switch Edizione Speciale Animal Crossing: New Horizons -...
  • La console con un design unico. Un motivo sul lato posteriore della...
  • Il bundle include dei controller joy-con verde pastello e azzurro con...

Spostandoci sul versante Microsoft, nel nuovo Volantone GameStop figurano pure la console più potente attualmente presente sul mercato, Xbox One X, accompagnata da un gioco a scelta – tra cui abbiamo Battlefield 5, The Division 2 e Gears 5 – al costo di 299,98 euro, o ancora Xbox One X Hyperspace Edition a 299,98 euro e Xbox One S con un gioco a scelta a 229,98 euro. In chiusura, le offerte si rivolgono anche ai possessori di carte GameStop+ di livello 3 ed Epic, con sconti su diversi giochi di sicuro richiamo. Nella line-up selezionata dalla catena risaltano infatti vari Kit di Nintendo Labo a partire da 20,98 euro, Call of Duty Infinite Warfare Legacy Edition a 4,98 euro, NBA 2K Playgrounds 2 a 9,98 euro, Assetto Corsa a 12,98 euro e il picchiaduro Dragon Ball Xenoverse 2 con una action figure a 27,98 euro. Cosa ne pensate del Volantone? Quale o quali giochi vi regalerete approfittando delle ultime offerte?

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.