Il giorno di Huawei P40 e P40 Pro: orario e come guardare la presentazione in Italia

Alcune informazioni per non perdersi nemmeno un minuto dell'appuntamento odierno

32
CONDIVISIONI
Huawei P40

Siamo arrivati al giorno tanto atteso per coloro che non vedono l’ora di scoprire i punti di forza dei nuovi Huawei P40 e P40 Pro. In particolare, dopo le anticipazioni della scorsa settimana con cui sono trapelate anche le presunte specifiche del pacchetto software EMUI 10.1, oggi 26 marzo finalmente ci potremo concentrare sulla scheda tecnica di due dispositivi chiamati a rispondere ai vari Samsung Galaxy S20. E questo, nel 2020, dovrà avvenire senza il supporto dei canonici servizi Google solitamente previsti di default per questa serie. Analizziamo l’orario della presentazione ufficiale e come guardarla.

Tutto sull’orario della presentazione di Huawei P40 e P40 Pro

Scendendo maggiormente in dettagli, emerge che la presentazione di Huawei P40 e P40 Pro sia in programma questo giovedì ad un orario tutto sommato comodo. Chi vuole seguire l’appuntamento in questione, infatti, può collegarsi direttamente a questa pagina a partire dalle 14. Nonostante negli ultimi giorni si sia parlato tanto delle probabili specifiche dei due device, è possibile che nel corso dell’evento possa venir fuori qualche informazione extra non anticipata dagli addetti ai lavori.

Insomma, impostate gli alert, anche perché è possibile che la diretta streaming si possa seguire anche in italiano secondo le informazioni raccolte in queste ore. Qualora dovesse trapelare l’apposito video, aggiornerò l’articolo in questione in modo che tutti possano godersi al meglio la presentazione dei nuovi Huawei P40 e P40 Pro. Fate dunque attenzione ad eventuali modifiche nelle prossime ore.

Come sempre avviene con questo produttore, guardare una presentazione ufficiale in diretta streaming è estremamente semplice. Tutti coloro che intendono seguire live l’evento concepito per Huawei P40 e P40 Pro, nonostante il contesto generale che potrebbe rivelarsi surreale a causa dell’emergenza Coronavirus, non dovranno fare altro che avviare la riproduzione del video qui di seguito quando scoccheranno le 14 in Italia.

Segui gli aggiornamenti della sezione Huawei sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.