Laura Pausini e Kaká in diretta il 24 marzo, Italia e Brasile contro il Coronavirus

L'appuntamento è alle ore 17.00 (ora italiana) su Instagram

9
CONDIVISIONI

Laura Pausini e Kaká saranno in diretta su Instagram domani, martedì 24 marzo. L’appuntamento è alle ore 17.00 (ora italiana).

Dopo la diretta con Tiziano Ferro, della scorsa settimana, Laura Pausini ospita sul suo profilo Instagram (@laurapausiniofficial) un altro amico di calibro mondiale: una stella del calcio Kaká.

I due sono grandi amici. Li lega una stima reciproca ma anche la partecipazione al World Food Programme (WFP) in qualità di ambasciatori.

L’amicizia tra Laura Pausini e Kaká ha radici profonde: nasce dal tifo di Laura per il Milan, la squadra italiana che ha visto protagonista l’attaccante brasiliano per sei indimenticabili stagioni, e dalla passione di Kaká per le canzoni di Laura Pausini.

L’appuntamento di martedì 24 marzo in diretta su Instagram sarà un’occasione unica per un confronto su come i due Paesi, Italia e Brasile, stiano vivendo la situazione attuale di isolamento da Coronavirus.

Laura Pausini si trova infatti in Italia mentre Kaká in Brasile. L’Italia è il Paese più colpito del mondo al momento, che registra il più alto numero di contagi e di vittime con un totale, alla data odierna, di 59.138 positivi totali e 5.476 vittime con 7.024 guariti. Gli attuali positivi sono 46.638.

Il Governo italiano ha imposto numerose misure restrittive per limitare il più possibile il diffondersi del Coronavirus sul territorio nazionale. Gli italiani sono costretti a restare a casa e a limitare al massimo le uscite: è consentito uscire per fare la spesa, per andare in farmacia, per motivi di salute e per altre necessità improrogabili.

Chiuse fabbriche, aziende, negozi che non contribuiscono a generi e servizi di prima necessità. Chiuse le scuole di ogni ordine e grado, sospese le funzioni religiose con inclusone dei funerali.

Le misure del decreto sono valide fino al 3 aprile, con possibilità di proroga.

Per ingannare la noia e tenere compagnia ai fan, sono molti gli artisti italiani e i personaggi del mondo dello spettacolo che puntualmente si intrattengono in diretta sui social per sostenere le più varie raccolte fondi a supporto delle strutture ospedaliere per sostenerle nella lotta contro il Coronavirus.

Tra i prossimi appuntamenti, segnaliamo gli eventi di #iosuonodacasa, che OM sostiene, e la diretta di Laura Pausini e Kaká in programma per domani.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.